Paolo Bonolis, avete mai fatto caso a cosa ama fare? La risposta è sotto gli occhi di tutti

Come trascorre il suo tempo libero e cosa piace fare a Paolo Bonolis quando non lavora? A rivelarlo è lo stesso conduttore.

Paolo Bonolis cosa ama fare?
Paolo Bonolis, il conduttore al Festival di Sanremo del 2009 e del 2019 (Foto da Instagram)

Paolo Bonolis è un celebre conduttore televisivo, uno dei volti più amati della televisione italiana che nel corso della sua brillante carriera ha sviluppato un modo di conduzione unico. Fa il suo esordio negli anni 80, conducendo “3,2,1… contatto!”, per poi passare il successivo anno a Bim bum bam, storica trasmissione per bambini e ragazzi di Italia 1.

Tra le tantissime trasmissioni alle quali ha contribuito a rendere celebri ricordiamo, Beato tra le donne, Tira e molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Domenica in e Affari tuoi. Ha inoltre condotto le edizioni del 2005 e del 2009 del Festival di Sanremo e ideato e condotto la trasmissione Il senso della vita.

Tra i tantissimi premi e Telegatto vinti, ha anche avuto un riconoscimento dal Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto, raggiungendo le 332. Ma durante il suo tempo libero, cosa ama fare il conduttore?

Paolo Bonolis rivela le passioni che lo contraddistinguono, vediamo quali sono

Il conduttore oltre ad essere molto apprezzato nei programmi che presenta e ai quali partecipa è anche molto seguito e attivo sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 1,1 milioni di followers, con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Come in una passata occasione risalente a luglio del 2017, dove si è mostrato intento in due delle sue passioni. In descrizione all’immagine postata sul social statunitense, il conduttore ha infatti affermato:

Inter channel e sudoku. Adesso voglio vedere chi dice che non sono Paolo Bonolis… altrimenti c’è sempre #stic**zi . Buonaserata”.

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi torna dove il sogno si avverò: IMMAGINI divine in dolce compagnia

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone, spunta una dedica d’amore. Svolta ineccepibile: “Per me sei…” –  FOTO

Un messaggio ironico che ha ricevuto migliaia di like e altrettanti commenti divertiti da parte dei suoi affezionati followers. Un momento di relax che il celebre conduttore ha voluto condividere sui social, con la classica ironia che lo contraddistingue.

Impostazioni privacy