Alessia Marcuzzi torna dove il sogno si avverò: IMMAGINI divine in dolce compagnia

La bella showgirl romana ha deciso di voler fare partecipi i numerosi followers con delle fotografie davvero stupende che hanno incantato tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi mostra una borsa della collezione Marks&Angels (Instagram)

Alessia Marcuzzi, in questo periodo, come ricordiamo, ha preferito forse temporaneamente allontanarsi dal piccolo schermo e prendersi così una pausa di riflessione dalla sua brillante carriera televisiva.

In effetti, Alessia, nel corso delle precedenti decadi, è stata una delle migliori e più gettonate presentatrici che è riuscita a farsi apprezzare decisamente sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Proprio per questo motivo, la sua decisione, è facile pensarlo, non dovrebbe aver reso esattamente felici i vertici Mediaset.

Ma tant’è, al momento, pare che sia piuttosto presa con altre attività che le danno ugualmente soddisfazione. Per esempio, di certo, una è la gestione di Marks&Angels, il brand che propone una serie di collezione di borse di varia tipologia e che lei stessa promuove anche tramite i social network.

Solo un paio di giorni fa, infatti, la Marcuzzi ha caricato un carosello dove ne ha presentato una dalle dimensioni piuttosto grande e sulla colorazione del marrone e che ha abbinato a un lungo abito arancione. Come ha riferito la stessa nella didascalia, quindi, si è fatta ispirare dai colori della Sicilia.

Gli scatti suggestivi di Alessia

La sua bacheca personale, quindi, è sempre molto aggiornata e ricca di fotografie e video che la vedono protagonista in varie situazioni e con le persone più importanti della sua vita. Non mancano, quindi, gli scatti con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La ragazzina, che al momento ha già spento dieci candeline, appare molto spesso nel profilo ufficiale della conduttrice romana e bisogna dire che ha una straordinaria somiglianza con la madre. Qualche ora fa, tra l’altro, la Marcuzzi ha pubblicato alcune foto del Colosseo e dei Fori Imperiali che ha scattato durante una gita con la bambina.

Secondo quanto ha riportato, quindi, Mia attualmente a scuola starebbe studiando proprio questo argomento, e quindi, le due hanno colto l’occasione per andare a visitare di persona questi affascinanti pezzi di storia che si trovano nella Capitale.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis come una star: l’outfit cucito al limite infiamma Parigi

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada non riesce proprio a rinunciarvi

Che dire, le immagini sono davvero suggestive, e, come c’era da aspettarselo, hanno ricevuto già migliaia di like e di commenti, e molti dei quali hanno confermato la bellezza del luogo.

Impostazioni privacy