Tragedia in casa, perde la vita giovanissima: il messaggio straziante dopo l’ultimo saluto

Disgrazia nella notte per una giovanissima che ha perso la vita improvvisamente. La tragedia ancora senza una spiegazione. Ultimo doloroso saluto del compagno.

Ambulanza
Un’ambulanza immagine di repertorio (Facebook)

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato il compagno, nella notte tra venerdì e sabato, quando si è reso conto che la sua giovanissima fidanzata non rispondeva ai suoi tentativi di svegliarla. E’ così che atterrito e in preda al panico ha chiamato i soccorsi, che sono arrivati presso l’abitazione che i due ragazzi condividevano nel giro di pochi minuti.

I paramedici hanno fatto di tutto per salvarla, ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare e hanno dovuto con tristezza constatarne il decesso. Il corpo della ragazza, poco più che un’adolescente, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, per essere sottoposto ad autopsia.

Sulle cause che possono aver portato alla sua morte stanno investigando da giorni i Carabinieri di zona, che per ora non lasciano trapelare nulla sulle indagini in corso. Si presume, al momento, che possa aver avuto un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.

Intanto è grande il dolore del fidanzato, anch’egli molto giovane, che sui social ha voluto salutarla con parole strazianti, che hanno stretto il cuore dalla tristezza a quanti li conoscevano.

Tragedia in Veneto per una ventenne: perde la vita nella notte

La disgrazia è avvenuta nella notte di venerdì 4 a Schio, in provincia di Vicenza, nel Veneto. A perdere la vita in circostanze misteriose Clelia Comparin, di appena 22 anni.

A scoprirne il corpo esanime il fidanzato Tommaso Conte, che con lei condivideva un appartamento nella cittadina. Il ragazzo ha voluto ricordarla con un post toccante su Facebook: “TI AMO e so che vicino a me ci sarà sempre un angelo con la chioma azzurra”. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. La giovane aveva vissuto in Francia e Spagna e voleva partire per fare volontariato nei Paesi più poveri.

Leggi anche –> Mia Martini avvertiva spesso quel bisogno: la FOTO nostalgica in esclusiva

Leggi anche –> Victoria De Angelis scatena i followers: trasparenze da urlo. Una serata da star – FOTO

Al momento rimangono aperte diverse ipotesi sulla causa della sua scomparsa, anche se si propende per un malore inprovviso. Il suo corpo sarà ora sottoposto a esame autoptico, l’unico in grado di dare risposte certe.

Impostazioni privacy