Ferragni e Fedez motivo di rottura a C’è Posta Per Te: la storia sconvolgente

Chiara Ferragni e Fedez al centro dell’attenzione di una storia di C’è Posta Per Te: Maria De Filippi furiosa durante il confronto con la coppia.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni Fedez (instagram)

Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati ad essere il motivo di una lite familiare raccontata nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te. Tutto è cominciato quando in studio sono entrati una coppia, un marito e una moglie. I due hanno deciso di mandare la posta a sua figlia e al suo compagno per qualcosa che è accaduto negli ultimi anni.

La figlia, un po’ di tempo fa, ha portato a casa un ragazzo che è piaciuto subito alla sua famiglia. I due, innamoratissimi, hanno deciso di bruciare le tappe e di fare tutto in fretta: hanno deciso di andare a convivere e poi di sposarsi.

Chiara Ferragni e Fedez al centro di una storia di C’è Posta Per Te: il motivo sconvolgente

Dopo l’inizio di questa convivenza, sono cominciati diversi problemi. Improvvisamente, i due coniugi hanno cominciato a non riconoscere più la figlia che hanno cresciuto con tanto amore.

Una sera, i due giovani sono andati a cena a casa dei genitori di lei e hanno rivelato di volersi sposare. Poi hanno imposto ai genitori di pagare metà matrimonio, mentre i genitori di lui avrebbero pagato l’altra metà.

La mamma e il papà si sono resi disponibili, fino a che i due non hanno fatto una richiesta particolare: volevano sposarsi a Noto, dove si sono sposati anche Chiara Ferragni e Fedez. A questa richiesta, i genitori hanno capito di non poter affrontare una spesa del genere e hanno fatto notare alla figlia di non avere le stesse possibilità economiche dei Ferragnez. Questo è stato il primo motivo per cui la figlia e il suo compagno, sono entrati in crisi con i genitori.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

Sui social, si sono schierati tutti dalla parte dei genitori, accusando la figlia di essere viziata e ingrata per aver voltato alle spalle a sua madre e suo padre per una questione di soldi.
Impostazioni privacy