Eleonora Daniele, l’esperienza più bella della sua vita: emozioni che non si possono spiegare – FOTO

Grande emozione per la padrona di casa di Storie Italiane. Eleonora Daniele ha condiviso con i suoi fan un momento per lei impossibile da replicare.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (@eleonora_daniele_official Instagram)

Una responsabilità importante e prestigiosa, quella che è toccata alla brava giornalista e conduttrice di Storie Italiane. Eleonora Daniele non ha nascosto la sua grande emozione e scelto di condividerla con tutti i fan che la seguono sui social.

L’ennesimo “riconoscimento” per il volto Rai, arrivata alla notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2001 alla seconda edizione del Grande Fratello. In seguito, dopo un breve periodo come attrice per alcune fiction di successo del periodo, come La Squadra e Un Posto al Sole, inizia la sua carriera come conduttrice.

E’ il 2004 quando “sbarca” a Unomattina, mettendo in mostra fin da subito le sue qualità, al punto da essere riconfermata anno dopo anno per poi, infine, ricevere la conduzione in solitaria di Storie Vere, poi diventato l’odierno Storie Italiane.

Nel frattempo non è rimasta certo con le mani in mano, e nel poco tempo libero rimastole ne ha approfittato per laurearsi in Scienze della Comunicazione, diventando infine giornalista professionista nel 2016. Costanza e impegno ripagati, ieri, con un onore riservato a poche colleghe prima di lei e che l’ha riempita, giustamente, di grande orgoglio.

Eleonora Daniele celebra sui social l’importante evento

La conduttrice ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale alcune foto relative alla manifestazione, svoltasi in una cornice davvero suggestiva.

“Oggi esperienza intensa insieme a donne straordinarie e grandi eccellenze del mondo femminile” ha scritto Eleonora nella didascalia d’accompagnamento, accanto alla foto che la vede posare nell’aula legislativa di Palazzo Madama. La Daniele ha infatti presentato il 20mo appuntamento di Senato & Cultura, in diretta su Rai 1, quest’anno intitolato “Il futuro è donna?”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, sensualità infinita: senza veli in vasca infiamma il web: “Ci voleva…” – FOTO

Leggi anche –> Verissimo, Andrea Delogu lo confessa a Silvia Toffanin: “Sto con un 23enne”

“Grazie al presidente del Senato @elisabettacasellati che ha espresso solidarietà e vicinanza al popolo ucraino vittima della guerra” ha infine aggiunto, volendo ricordare la difficile situazione tra Ucraina e Russia. Un post che ha ricevuto una valanga di consensi da parte dei suoi follower.

Impostazioni privacy