Charlene di Monaco, la richiesta ad Alberto che non si potrà mantenere. La situazione

Sembra proprio che la principessa Charlene di Monaco abbia avanzato una particolare richiesta che il marito non può concederle.

La principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto II di Monaco
La principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto II di Monaco (Foto da Instagram)

Charlene di Monaco è la principessa consorte del principe Alberto II di Monaco, oltre ad essere una celebre ex nuotatrice e modella. Sin dal suo matrimonio e dal conseguente titolo di principessa acquisito, la donna si è sempre dedicata attivamente alle cause umanitarie. Con una particolare attenzione all’educazione dei bambini alla pratica di discipline sportive.

Secondo alcuni rumors, la principessa sarebbe in procinto di tornare dalla clinica in Svizzera in cui è stata ricoverata all’inizio di novembre a causa di una infezione. In questo periodo di lontananza dal palazzo reale sono state diverse le voci e le indiscrezioni circolate sul marito e sulla sua ex moglie. Forse anche per questo la principessa non sembra essere intenzionata a fare il suo ritorno a palazzo.

Ma in queste ore il magazine Ici ha rivelato alcune particolari richieste da parte della principessa, domande alle quali il marito non può venire incontro ai desideri della moglie.

Charlene di Monaco e la sua particolare richiesta al marito, vediamo di cosa si tratta

Secondo quanto riferito dal magazine Ici, la Principessa al suo ritorno vorrebbe vivere in un appartamento con i gemelli. Abitazione nella quale il marito Alberto potrà raggiungerli in qualsiasi momento lui voglia.

Questo perché la principessa vive con disagio la sua presenza a corte, mal sopportata proprio dalle sorelle del marito. In particolare da Carolina che in questi mesi si è sostituita alla principessa nell’educazione dei figli. Ed anche per le questioni legate all’ex moglie del principe, Nicole Coste, che sta cercando di assicurare un ruolo a corte al figlio avuto con Alberto, Alexandre.

LEGGI ANCHE–> Royal, la vendetta del principe Harry contro Camilla: fa di tutto per difendere Meghan

LEGGI ANCHE–> Royal, il Duca di Kent scava fosse: tutta la verità dietro quel gesto che non passa inosservato

Nonostante negli anni il principe abbia dimostrato di accondiscendere spesso alle richieste della moglie, questa volta la principessa potrete ricevere un sonoro no. Questo perché l’istruzione di Jacques e Gabriella è strettamente legata al ruolo che andranno a svolgere da grandi.

Impostazioni privacy