Le Donatella, Giulia in intimo è straripante ed “illegale”: “Così ci fai star male” – FOTO

Le Donatella ancora protagoniste sul web, stavolta tra le sorelle Provvedi appare la sola Giulia ma con un look davvero provocante: curve in primo piano

Le Donatella, Giulia in intimo è straripante ed "illegale": "Così ci fai star male" - FOTO
Giulia e Silvia Provvedi (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Con le gemelle Giulia e Silvia Provvedi non ci si annoia davvero mai. Il duo di sorelle modenesi, classe 1993, da anni rappresenta una delle principali attrazioni per il popolo social, a suon di contenuti variegati che spaziano dal registro ironico e scanzonato a quello provocante e seducente.

Bellezza e presenza scenica del resto non mancano di certo a coloro che conosciamo come Le Donatella. Un duetto musicale diventato famoso con questo nome dalla partecipazione ad X Factor ormai dieci anni fa. Si vede ad Arisa, che di quella edizione del talent show era una dei giudici, il nome del duo, profondamente azzeccato vista la verve anticonvenzionale che da sempre le pervade.

Giulia e Silvia non vinsero quella edizione di X Factor ma sono ugualmente riuscite a farsi largo nel mondo della musica, e non solo. Personaggi tv di spicco, con la vittoria dell’Isola dei Famosi nel 2015 (cui si aggiunge anche il terzo posto di Silvia al GF Vip 2018) e soprattutto fenomeno social irrefrenabile. Su Instagram, negli anni, hanno raccolto quasi un milione e mezzo di followers.

Le Donatella, il doppio scatto di Giulia in lingerie è un autentico capolavoro: sensualità in bella mostra, gli ammiratori esultano

Nell’ultimo post, il proscenio è tutto per Giulia. La giovane si mette in mostra con un doppio scatto che lascia davvero senza parole, facendo trasparire tutto il suo fascino irresistibile.

La visione di lei in lingerie intima, esaltata da un seducente gioco di chiaroscuri, è da favola. Il completo esalta la sua silhouette sinuosa e la curva dei suoi fianchi, ma, soprattutto, la clamorosa scollatura in primo piano che colpisce dritta al cuore.

Curve esplosive che non possono lasciare indifferenti i tanti ammiratori, che, infatti, come al solito sono prodighi di complimenti nei suoi confronti e di like. Bellezza, fascino e simpatia del resto da sempre fanno di lei e della sorella Silvia le beniamine della community.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo cosa c’è di realmente vero dietro l’amore per la musica: “Così è iniziato tutto…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Amadeus, è trascorso già un mese e ancora non crede ai suoi occhi: “Non appena ho visto…”

Anche una sola sorella Provvedi basta per accendere la passione del web. Una bellezza che vale per due, davvero.

Impostazioni privacy