Uomini e Donne LIVE: esplode in studio la furia di Tina contro la dama Over

Consueto appuntamento del giovedì per Uomini e Donne. Nella puntata di oggi il protagonista è il malessere diffuso tra le dame del Trono Over. Tina furibonda.

Stella uomini e donne
La dama Stella (@uominiedonne Instagram)

Maria fa accomodare Stella, la nuova corteggiatrice di Biagio, con grande sconforto di Tina, che alza praticamente gli occhi al cielo. Il cavaliere napoletano scende le scale e inizia a raccontare come è andata la loro serata. Tra i due molti baci, anche una volta lasciato il ristorante dove hanno cenato.

La signora racconta di essersi lasciata andare e di essersi divertita, entrambi decidono di continuare a vedersi. Poi Di Maro racconta di aver ricevuto occhiolini e sguardi da parte di Cristiana, la dama che sta iniziando a frequentare Stefano. La dama cade dal pero, giurando che non sia successo nulla del genere. Quindi accusa Stefano di aver parlato male di sè a Giuliana.

“Ma questo è proprio il peggio del peggio!” esplode la Cipollari. Stella è molto scocciata, al punto che decide di ripensarci se continuare o meno a vederlo. Anche Giuliana interviene, iniziando una discussione piuttosto accesa con lui su una presunta battuta che le è stata fatta da Stefano.

Sara e Gianluca stanno continuando a vedersi, le cose sembrano andare abbastanza bene, l’uomo è andato a trovarla a Firenze e hanno passato due giorni in giro per la città. La donna ammette di aver costruito un po’ un muro dopo le esperienze passate con Di Maro. Gianni fa notare che tra i due uomini c’è una differenza abissale.

Uomini e Donne: Ida esce dallo studio in lacrime

“Non investire su questa donna, perchè non mi pare che lei abbia tutto questo interesse. Pensa anche a quello che va bene a te, non solo a lei” gli consiglia Tina, che non ha mai avuto una grande simpatia per la dama. Sara spiega a Gianni che le è già successo in passato di avere una storia con qualcuno che all’inizio non le piaceva e poi si è trasformato in amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La De Filippi nota un malessere in Ida, che spiega di esserci rimasta male per le cose che sono successe poco prima tra lei e Alessandro, al quale aveva proposto di dargli l’esclusiva ma che non è sembrato molto entusiasta. Il ragazzo le spiega di non volerla prendere in giro e di non saper nemmeno tanto bene cosa sia questa esclusiva. La Platano si arrabbia, dicendo che le sta mentendo, seguendo come le ha detto da tanto il dating.

Leggi anche –> Test personalità, hai osservato bene la tua lingua? Descriverà tutto di te

Leggi anche –> Amadeus, tutta la verità sul perchè Fiorello ha rinunciato a stare con lui a Sanremo: “Pensavo di…”

Anche Pinuccia Della Giovanna è triste. Maria le domanda cosa le è successo, alla fine l’80enne confessa di essere offesa perchè Alessandro ha invitato a ballare Silvana. Tra lei e Tina nasce una discussione a causa delle critiche che l’opinionista da un po’ di tempo le sta rivolgendo. “A me non interessa l’età, se mi attacchi io mi difendo” spiega.

Impostazioni privacy