Justine Mattera, sotto la giacca niente: curve in vista, fan spiazzati. “Le ventenni sempre mute” – FOTO

Justine Mattera non smette di esibire il suo fascino super provocante, la showgirl italo americana lascia intravedere le sue forme esplosive al naturale

Justine Mattera, sotto la giacca niente: curve in vista, fan spiazzati. "Le ventenni sempre mute" - FOTO
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Se dovessimo descrivere la bellezza femminile in tutta la sua potenza, una delle pietre di paragone che ci verrebbe subito in mente sarebbe certamente Justine Elizabeth Mattera. La showgirl italoamericana è un concentrato di fascino davvero irresistibile, che lascia senza fiato nonostante il trascorrere del tempo.

A maggio, compirà 51 anni, ma i segni degli anni, su di lei, sembrano non vedersi affatto. Effetti speciali? No, è tutto vero. Justine si mantiene giovane e bella con tanta attività fisica, come sanno bene i suoi fan di vecchia data. Lo sport è per lei sia una valvola di sfogo e un modo per tenersi attiva e in contatto con se stessa, sia un formidabile elisir di bellezza e giovinezza.

Tra canoa, nuoto, ciclismo, atletica, non si fa mancare davvero nulla. E i risultati si vedono subito, basta guardare gli scatti che posta di continuo sul suo seguitissimo profilo Instagram. Una forma fisica davvero perfetta, con quel tocco di sensualità inconfondibile, che da’ senso a tutto e che manda fuori di testa gli ammiratori.

Justine Mattera, la scollatura spunta da sotto la giacca e accende la passione degli ammiratori: trionfo seducente

Anche l’ultimo scatto di Justine non ci delude, e come potrebbe? Una nuova esibizione di tutto il suo fascino, che risalta immediatamente, propiziato da una posa estremamente provocante.

Come sempre, il filtro preferito da Justine per le sue foto sul web si rivela il bianco e nero. E’ l’unico filtro, perché per il resto, come detto, è tutto assolutamente al naturale. Inclusa la sensualità delle sue forme, che lei fa risaltare in maniera maliziosa.

Con indosso una giacca bianca, Justine ci fa ammirare un dettaglio della sua vertiginosa scollatura, senza veli al di sotto dell’abito. Una visione a dir poco celestiale, che non può risultare indifferente ai suoi oltre 500 mila followers.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo cosa c’è di realmente vero dietro l’amore per la musica: “Così è iniziato tutto…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Amadeus, è trascorso già un mese e ancora non crede ai suoi occhi: “Non appena ho visto…”

Il popolo del web, come sempre, con like e commenti la omaggia e la porta in trionfo. Non è un sogno, è realtà, una bellezza che anche donne più giovani in molti casi possono solo sognare.

Impostazioni privacy