GF Vip, Alfonso Signorini ed il ricordo terribile dal passato

Il terribile momento vissuto in passato da Alfonso Signorini: cosa è accaduto diversi anni fa al conduttore televisivo del “GF Vip”.

GF Vip Alfonso Signorini ricordo terribile passato
Alfonso Signorini (Screenshot Instagram @alfosignorini)

Alfonso Signorini è un famoso e apprezzatissimo conduttore televisivo e radiofonico nonché giornalista, docente e scrittore.

Attualmente il presentatore è al timone del “GF Vip” con al suo fianco una coppia di opinionista d’eccezione: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il celebre reality show, arrivato alla sesta edizione, che va in onda di lunedì e di venerdì in prima serata su Canale 5, vede protagonisti persone molto note all’interno della casa più spiata d’Italia.

In precedenza, sempre al “GF Vip”, Alfonso è stato opinionista nel corso della seconda e della terza edizione del programma televisivo.

Dal 2020 è diventato presentatore della trasmissione conducendo la quarta e la quinta edizione, prima di essere confermato ancora una volta alla guida del reality show.

Una riconferma per nulla casuale. Infatti la scorsa edizione è stata una delle più seguite e apprezzate di sempre.

Alfonso Signorini, il terribile momento della vita del conduttore del GF Vip

Un grande successo per l’edizione precedente, che è durata davvero tanti giorni, andando in onda in diretta dal 14 settembre 2020 al 1 marzo 2021. Ben 169 giorni in tutto dunque per l’edizione che visto il trionfo finale di Tommaso Zorzi.

GF Vip Alfonso Signorini ricordo terribile passato
Alfonso Signorini (Screenshot Instagram @alfosignorini)

Alfonso può sorridere anche per l’attuale edizione (la sesta) del “GF Vip”, visti i risultati davvero buoni in termini di ascolti. Insomma Signorini è in un periodo molto positivo della propria carriera.

Qualche anno fa però il conduttore televisivo ha vissuto un momento della sua vita per nulla facile dal punto di vista della salute. Infatti, come si apprende da Novella 2000, alcuni anni fa il giornalista ha dovuto affrontare una lunga malattia.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, l’allievo in lacrime non regge la pressione: la decisione drastica

LEGGI ANCHE —> Sandra Milo torna in tv: solo un conduttore come lui poteva farla rinascere – VIDEO

Difatti il giornalista scoprì di essersi ammalato di leucemia mieloide. Un periodo molto duro per lui, ma fondamentale, come lui stesso ha spiegato, per fargli vedere la vita con altri occhi. Infatti nel corso di un’intervista su Il Giornale dichiarò.

Oggi vedo la vita con altri occhi. E’ stato un incidente frontale, ma sono arrivato a considerarlo una benedizione. Un dono.

Impostazioni privacy