Charlene di Monaco blindata in clinica: due guardie del corpo la controllano. La situazione

Charlene di Monaco in clinica è isolata ed è controllata da due guardie del corpo. Tutti gli aggiornamenti dei media locali.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Facebook)

Charlene di Monaco continua ad essere al centro del gossip, la sua permanenza all’interno della clinica sta facendo molto discutere e sono tanti coloro che vorrebbero sapere qualche dettaglio in più sulla vicenda della famiglia reale.

La principessa si troverebbe in Svizzera per seguire delle cure, ma quando torna a Montecarlo? Ogni giorno spuntano dei dettagli in più al riguardo ma mai una notizia definitiva e ufficiale.

Charlene di Monaco, gli ultimi aggiornamenti

Il Voici non perde occasione di riportare le ultime notizie che fanno immediatamente il giro del web. Dopo il presunto attrito tra Charlene e Carolina di Monaco, quale sarebbe un altro aspetto da non sottovalutare?

charlene di monaco trasferimento
Charlene di Monaco (Instagram)

A quanto pare la principessa sarebbe in Svizzera scortata da due guardie del corpo che la controllano ventiquattro ore su ventiquattro. Così si legge che

La Principessa è assistita da due dame di compagnia e protetta da due guardie del corpo. Mentre la sua segretaria personale va avanti e indietro da Monaco a Zurigo per soddisfare le sue esigenze e tenerla aggiornata. 

Riguardo ad un possibile ritorno a palazzo, una fonte vicino alla famiglia avrebbe dichiarato che non ci sarebbe nessuna crisi tra Charlene e Alberto e che tutte le voci sarebbero infondate.

Qualche mese fa un amico di famiglia disse che

Charlene non divorzierà da Alberto, perché non lascerà mai i suoi figli.

Quindi, nessuna preoccupazione a livello matrimoniale, ma non mancano dubbi e misteri intorno al caso di Charlene di Monaco.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, il dolore immenso raccontato ai fan: “Fatelo anche voi” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Rudy Zerbi umilia la Pettinelli pubblicamente: Anna lascia lo studio

A quanto pare la principessa ha bisogno di tranquillità e serenità affinché tutto torni come prima. Per adesso non ci sono ulteriori notizie al riguardo, Charlene continua ad essere ricoverata e c’è chi afferma che abbia perso molto peso in questi mesi. Intanto, a palazzo, il principe Alberto avrebbe allontanato la sua ex moglie Nicole Coste.

Impostazioni privacy