Uomini e Donne, clamoroso: la dama fa tutto da sola e scatena lo scherno della rivale

Secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. La dama torinese va in esterna “da sola”, immaginando come vivrebbe una giornata con il suo lui ideale.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (@uominiedonne)

Maria annuncia a Tina e Gianni che oggi sarà una giornata un po’ particolare a Uomini e Donne, a a causa di una richiesta particolare fatta da Gemma, accompagnata da immagini.

La Galgani ha voluto mostrare con un video una giornata tipo che vorrebbe passare assieme ad un ipotetico fidanzato. La si vede in giro in bicicletta per uno dei tanti parchi romani, mentre canta spensierata. Quindi si ferma per godersi un picnic sull’erba.

C’è un cambio di atmosfera, ora la dama è in riva al mare al tramonto, mentre tira un aquilone: “Vorrei giocarci assieme al mio lui” ammette la donna. “E’ quello che vorrei” aggiunge.

“Ma io dico, ma una donna di 72 anni, che si accolla per trovare il grande amore, ma possibile che debba fare tutte queste scene? E basta!” esplode la Cipollari.

C’è un ultimo rvm, ambientato prima su una terrazza di Roma e poi a casa sua, che rappresenta la serata e il “dopo-serata” come le immaginerebbe lei se fosse impegnata. “Ma ti rendi conto? E’ ridicola, per ogni età si fanno determinate cose!” insiste Tina. La De Filippi fa entrare la donna: “Sono contenta di essermi potuta mostrare nella mia interezza” dichiara, prima di ballare con un cavaliere del parterre maschile.

Uomini e Donne: Alessandro accetta la corte di una nuova arrivata

Alessandro si accomoda su una seduta: spiega di aver ricevuto una chiamata molto agitata da parte di Pinuccia, rimasta male per le tante critiche ricevute sui social in seguito al loro litigio dell’altra volta. L’uomo spiega di aver chiesto alla redazione cosa potesse fare per tirarla su di morale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per entrambi ci sono delle persone venute apposta per conoscerli. La vigevanese decide malvolentieri di tenere il suo pretendente. La stessa cosa decide di fare anche il pugliese, scegliendo di tenere la signora calabrese arrivata per lui.

Leggi anche –> Arte ieri e oggi, la riproduzione di due personaggi simbolo: una somiglianza assurda

Leggi anche –> Uomini e donne, paura per l’ex tronista: problemi dopo il vaccino. Come sta adesso

Tutti e due ballano con i nuovi venuti, anche se dice di no, Pinuccia sembra offesa che Alessandro abbia voluto tenere in trasmissione la “rivale”. Gianni fa notare che però a lei non piace realmente il corteggiatore: “All’amore non si comanda” spiega lei.

Impostazioni privacy