Ludovica Pagani, sensualità sublime su Instagram: i followers non resistono alla tentazione… – FOTO

Ludovica Pagani esibisce sempre più classe ed eleganza, l’influencer e showgirl si conferma una delle preferite dalla rete: bellezza da infarto

Ludovica Pagani vacanza Instagram
Ludovica Pagani (foto: @ludovicapagani Instagram)

Tra le numerose bellezze legate al mondo dello sport e del calcio, sicuramente Ludovica Pagani è una delle più irresistibili. In pochi anni, la splendida bergamasca, da youtuber si è affermata con una delle autentiche celebrità del web, e non soltanto di quello.

Classe 1995, grande appassionata come detto, si era già fatta notare con le sue apparizioni in alcune trasmissioni di settore. Oggi, è il volto principale della E-Serie A, oltre che una delle influencer più apprezzate. I suoi numeri su Instagram sono di tutto rispetto, ormai ben oltre i 3 milioni di followers.

Eleganza e grande sensualità le sue armi vincenti. Al punto che più di qualcuno ha già fatto partire i confronti con la più amata dagli italiani quando si parla di calcio, ossia Diletta Leotta. Un confronto cui lei ha sempre cercato di sottrarsi, dicendo anzi di ispirarsi moltissimo alla conduttrice catanese e di sperare di poter raggiungere il suo livello. Se parliamo di fascino, di sicuro Ludovica non ha poi molto da invidiare a Diletta.

Ludovica Pagani, in minigonna e con la scollatura in primo piano accende la passione: lo zoom è quasi obbligatorio

Non a caso, Ludovica si è segnalata, sul suo profilo Instagram, come una delle protagoniste di una settimana molto importante per il mondo della moda. La Milano Fashion Week ha segnato un primo importante ritorno al passato dopo la pandemia, con le prime sfilate, due anni dopo. La Pagani, di certo, si è messa in mostra come una delle bellezze più conturbanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

L’ultimo scatto la ritrae con un completo estremamente elegante. Minigonna da urlo, maglioncino al di sopra della vita, con in più una ‘apertura’ piuttosto intrigante.

Dal maglioncino infatti spunta un top bianco che emerge evidenziando la vertiginosa scollatura di Ludovica. Da lì alla tentazione dello zoom, come avviene spesso in questi casi, è un attimo e i suoi followers infatti non riescono a resistere.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e la sua ‘creatura’ televisiva sbarcano in Sudamerica: una scoperta incredibile

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, rivoluzione in vista per la sua carriera: dove la vedremo

Spettacolo a scena aperta che raccoglie il gradimento dei fan e conferma che Ludovica, in questo 2022, è tra le stelle più luccicanti sul pianeta Instagram.

Impostazioni privacy