Can Yaman e la sua ‘creatura’ televisiva sbarcano in Sudamerica: una scoperta incredibile

La brillante carriera del fascinoso attore turco è sempre più in salita. Il suo successo, infatti, arriva anche oltreoceano.

Can Yaman
Can Yaman, attore (Instagram)

Can Yaman, classe 1989, negli ultimi tempi, è diventato piuttosto popolare per aver preso parte a delle serie televisive che hanno ottenuto un grande favore da parte del pubblico.

Ricordiamo, per esempio, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. Ma, poi, ancora più di recente ha recitato in Dio ci aiuti e quest’anno, circa a metà Marzo, debutterà su Canale 5 un’altra attesissima fiction intitolata Viola come il mare.

In questo nuovo progetto, tra l’altro, il fascinoso trentenne di origini turche sarà affiancato dalla bellissima attrice Francesca Chillemi che vestirà i panni della protagonista. Una storia che fa pensare a qualcosa di intenso e delle dinamiche interessanti che i fans aspettano con trepidazione.

Comunque sia, per quanto riguarda la sua vita privata, Can si può certamente affermare che non abbia dimenticato di far parlare di sé anche in questo senso. Come dimenticare, infatti, il colpo di fulmine tra lui e l’affascinante giornalista sportiva Diletta Leotta.

Una love story che, a dire la verità, non è durata a lungo, anzi si potrebbe quasi definire come un fuoco di paglia che aveva incuriosito gli ammiratori di entrambi, ma che, allo stesso tempo, ha lasciato interdetti anche per il termine improvviso e inaspettato.

Can è amato in svariate parti del mondo

In seguito, comunque, ci sono stati altri flirt riportati dai maggiori tabloid. Ma, tornando a parlare dei successivi professionali di Yaman, in questo periodo si può dire che le cose stiano andando piuttosto bene. Come è stato riportato da fonti accreditate, infatti, la già menzionata soap opera DayDreamer non ha colpito soltanto il Bel Paese.

Anzi, notizie recenti ci fanno sapere che la serie tv ha fatto centro persino in Argentina, affascinando svariate parti del Sudamerica. In effetti, anche nei suddetti luoghi le percentuali di share sono altissime, superando addirittura il 50 per cento degli ascolti totali.

Insomma, Can e la collega Demet Ozdermir ce l’hanno fatta nuovamente e, grazie alla loro interpretazione e a una storia assolutamente ben congegnata, sono riusciti a stabilirsi tra i primi posti dei programmi più apprezzati di oltreoceano.

LEGGI ANCHE –> Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice rivela lo stato d’animo di Luca Argentero

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, stangata per Roberto Saviano

Davvero niente male! Per tutti i supporter italiani, invece, non resta che attendere le puntate della fiction che, come si è scritto poche righe fa, arriverà ben presto sugli schermi nostrani.

Impostazioni privacy