Justine+Mattera%2C+sotto+la+maglietta+cortissima+niente%3A+%26%238220%3BSpaziale%2C+una+donna+meravigliosa%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/03/01/justine-mattera-sotto-maglietta-niente-foto/amp/
Gossip

Justine Mattera, sotto la maglietta cortissima niente: “Spaziale, una donna meravigliosa”

Pubblicato da
Nicola Loconte

Justine Mattera per l’ennesima volta accende la passione dei fan come nessun’altra, la showgirl italo-americana stuzzica con un vedo-non vedo senza veli

Justine Mattera Instagram
Justine Mattera (foto @justineelizabethmattera Instagram)

C’è chi la considera la 50enne probabilmente più in forma di tutto il mondo dello spettacolo, e probabilmente non va molto lontano dalla verità. La carta d’identità però mai come nel suo caso racconta soltanto un numero e non riesce a descrivere e a inquadrare il fascino genuino e senza tempo di Justine Mattera.

La showgirl italoamericana, che ha trascorso più di metà della sua vita nel nostro paese, a distanza di tempo non smette di esibire una bellezza e una sensualità semplicemente clamorose. Merito non soltanto dei doni di madre natura, ma anche della tanta attività fisica a cui si sottopone con l’entusiasmo di una ragazzina.

I fan di vecchia data di Justine sanno molto bene che lei si tiene impegnata, appena può, con qualsiasi genere di sport. Ciclismo, atletica, nuoto, canoa, non si fa mancare niente. E non si limita a farlo da sola, ma è anche estremamente competitiva, partecipando a svariate gare.

I risultati sono perfettamente visibili sul suo profilo Instagram, sempre piuttosto seguito. Oltre mezzo milione di followers per lei, che continua a regalare oltretutto scatti davvero seducenti dove risalta non solo la sua forma fisica ma anche la sua sensualità innata.

Justine Mattera, il lato A esplosivo fa capolino al naturale dal maglioncino: la temperatura sale a livelli altissimi

L’ultimo scatto in particolare è uno dei più scoppiettanti dell’ultimo periodo. Si parte da un autentico must di Justine, il bianco e nero che ne esalta la figura slanciata e accentua ulteriormente i dettagli più bollenti.

In questo caso, il dettaglio che non può non balzare all’occhio immediatamente è la parte inferiore della scollatura, senza veli, che si intravede sotto un maglioncino elegante, ma cortissimo. Le curve di Justine, come sempre, lasciano a bocca aperta.

Una visione che immancabilmente scatena gli ammiratori, sempre più sconvolti di fronte a un tale miracolo di longevità. Impazzano i like e i commenti, per una delle autentiche regine del web.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e la sua ‘creatura’ televisiva sbarcano in Sudamerica: una scoperta incredibile

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, rivoluzione in vista per la sua carriera: dove la vedremo

Soltanto applausi per Justine, che non intende assolutamente arrendersi al trascorrere del tempo. Per ora, la partita la sta vincendo lei, eccome.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte