Justine Mattera, sotto la maglietta cortissima niente: “Spaziale, una donna meravigliosa”

Justine Mattera per l’ennesima volta accende la passione dei fan come nessun’altra, la showgirl italo-americana stuzzica con un vedo-non vedo senza veli

Justine Mattera Instagram
Justine Mattera (foto @justineelizabethmattera Instagram)

C’è chi la considera la 50enne probabilmente più in forma di tutto il mondo dello spettacolo, e probabilmente non va molto lontano dalla verità. La carta d’identità però mai come nel suo caso racconta soltanto un numero e non riesce a descrivere e a inquadrare il fascino genuino e senza tempo di Justine Mattera.

La showgirl italoamericana, che ha trascorso più di metà della sua vita nel nostro paese, a distanza di tempo non smette di esibire una bellezza e una sensualità semplicemente clamorose. Merito non soltanto dei doni di madre natura, ma anche della tanta attività fisica a cui si sottopone con l’entusiasmo di una ragazzina.

I fan di vecchia data di Justine sanno molto bene che lei si tiene impegnata, appena può, con qualsiasi genere di sport. Ciclismo, atletica, nuoto, canoa, non si fa mancare niente. E non si limita a farlo da sola, ma è anche estremamente competitiva, partecipando a svariate gare.

I risultati sono perfettamente visibili sul suo profilo Instagram, sempre piuttosto seguito. Oltre mezzo milione di followers per lei, che continua a regalare oltretutto scatti davvero seducenti dove risalta non solo la sua forma fisica ma anche la sua sensualità innata.

Justine Mattera, il lato A esplosivo fa capolino al naturale dal maglioncino: la temperatura sale a livelli altissimi

L’ultimo scatto in particolare è uno dei più scoppiettanti dell’ultimo periodo. Si parte da un autentico must di Justine, il bianco e nero che ne esalta la figura slanciata e accentua ulteriormente i dettagli più bollenti.

In questo caso, il dettaglio che non può non balzare all’occhio immediatamente è la parte inferiore della scollatura, senza veli, che si intravede sotto un maglioncino elegante, ma cortissimo. Le curve di Justine, come sempre, lasciano a bocca aperta.

Una visione che immancabilmente scatena gli ammiratori, sempre più sconvolti di fronte a un tale miracolo di longevità. Impazzano i like e i commenti, per una delle autentiche regine del web.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e la sua ‘creatura’ televisiva sbarcano in Sudamerica: una scoperta incredibile

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, rivoluzione in vista per la sua carriera: dove la vedremo

Soltanto applausi per Justine, che non intende assolutamente arrendersi al trascorrere del tempo. Per ora, la partita la sta vincendo lei, eccome.

Impostazioni privacy