Perché Manuela Arcuri non appare più in tv? I temibili effetti di quella volta con altre donne

La bellissima attrice ha riscosso un grande successo agli inizi del Duemila. Comunque sia, al momento, pare che si sia abbastanza allontanata.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri insieme con il figlio Mattia (Instagram)

Manuela Arcuri, prima di diventare molto nota al grande pubblico, ha vissuto gran parte della sua fanciullezza a Latina, una delle più estese località del Lazio a livello di popolazione. In seguito, il suo intenso interesse per l’ambito della recitazione l’ha portata a trasferirsi a Roma e a studiare, per l’appunto, in un’Accademia d’Arte Drammatica.

In famiglia, però, questa passione la condivide con il fratello Sergio, anche lui bellissimo e con il quale ha preso parte in alcune importanti serie come, per esempio, L’onore e il rispetto e Io non dimentico. A poco a poco, quindi, complice la sua straordinaria avvenenza, Manuela è diventata una delle interpreti più apprezzate e richieste nel Bel Paese.

In realtà, però, la Arcuri ha sempre fatto molto parlare di sé anche per le sue relazioni d’amore con personaggi di spicco. Ricordiamo, quindi, la love story con l’ex calciatore Francesco Coco e lo schermidore Aldo Montano. Dopo questi legami, che successivamente sono arrivati al capolinea, invece, Manuela ha ritrovato la serenità con  Giovanni Di Gianfrancesco.

Il suddetto, che non fa parte del mondo dello spettacolo, pare che sia un uomo alquanto riservato. Comunque sia, è riuscito a fare battere il cuore a una delle attrici più affascinanti del principio degli anni Duemila, e insieme hanno avuto un figlio di nome Mattia.

La vicenda che fece infuriare alcune persone

Tuttavia, al momento, pare che Manuela non abbia più un grande interesse per il piccolo schermo e che abbia deciso di concentrare le sue attenzioni verso la famiglia. Ma, a dire la verità, in passato, era successo qualcosa che l’aveva resa oggetto di qualche aspra polemica.

La statua per Arcuri
La statua in onore di Manuela (Instagram)

Il Comune di Porto Cesareo, qualche anno fa, aveva pensato di omaggiare la bella attrice con una statua in suo onore che, in effetti, le assomigliava in certi aspetti. Ma, purtroppo, le donne locali non avevo gradito un granché questa decisione, credendo che fosse capace di distrarre i mariti che si occupavano di pesca in quei paraggi.

LEGGI ANCHE –> Blanco è tornato single? Gli indizi sui social non lasciano dubbi

LEGGI ANCHE –> Romina Power, un servizio fotografico spopola sul web

Così, per un periodo di tempo, la statua era stata eliminata da quella postazione. Anche se, la cosa non è durata molto, perché, alla fine, è ritornata lì dov’era prima. E, per celebrare l’evento, era stata invitata proprio la Arcuri in carne e ossa.

Impostazioni privacy