Romina Power, un servizio fotografico spopola sul web: come non l’avevate mai vista prima – FOTO

Continuano i ricordi della bella figlia d’arte Romina Power: un vero sogno dagli scorci dai suoi inizi: la magia dell’adolescenza.

Romina Power ricordi Instagram

Una carriera lungimirante quella di Romina Power. Un curriculum degno di nota per la famosa italo-americana. Gli esordi sono stati all’insegna hot per la bellissima cantante. Appena tredicenne già si cimentava sul set cinematografico in una sequenza in un film vietato.

Una ragazzina molto coraggiosa la giovane Romina che è cresciuta nel pieno delle celebrità sorte, appartenente alla Walk of Fame. Casa Power è stata frequentata da illustri nomi del jet set mondiale del mondo dello spettacolo e della pellicola.

La stessa Romina ha dichiarato di aver usato droghe pesanti in compagnia di alcuni esponenti di gruppi musicali. A casa di Paul McCartney ha fumato marijuana a cui partecipò anche la sua sorellina piccola di appena 13 anni.

Gli scatti segreti di Romina Power

Giunta in Italia giovanissima, insieme alla nota mamma Linda Christian, è stata da subito rapita da un sentimento profondo nei confronti di Al Bano. L’artista pugliese era arrivato pieno di speranze al Nord con in dote solo una semplice valigia e la sua splendida voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

I produttori musicali avevano un jolly tra le mani che volevano fruttare al meglio. A quei tempi erano molto in uso i musicarelli; film con spazi dedicati alle canzoni facenti parte di un album. Come partner fu scelta l’acerba Romina ancora minorenne a impersonare l’innamorata di turno.

LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la scollatura non lascia spazio all’immaginazione: Potevi anche non indossarlo; FOTO

Un colpo di fulmine, invece, per entrambi gli attori che dopo pochi mesi si ritrovarono sposati con tanto di primogenita. Una vita vissuta a tutto tondo, senza rimpianti per le mille esperienze fatte. oggi è la volta della pubblicazione di una serie di scatti di una Romina adolescente. Le foto la mostrano nel fiore della sua bellezza. Un primo piano intenso di un viso dolcissimo incorniciato dai lunghi capelli tenuti ancora oggi che di età ne ha quasi 70. Segue uno scatto che la raffigura intera con indosso un colorato abitino estivo formato da un top che le scopre l’ombelico e un pantalone arricciato al polpaccio che evidenzia le lunghe gambe magre. Una Romina da sogno.

Impostazioni privacy