Carlotta Mantovan, “le serate da ricordare sono queste”: la FOTO che spiazza tutti

Carlotta Mantovan in compagnia dei suoi amori dalla mole importante: uno le è sempre accanto, un altro occupa un posto nel tubo catodico.

Carlotta Mantovan con la figlia Stella di spalle instagram

A prima vista sembra proprio una ragazzina ma Carlotta Mantovan ha quasi 40 anni e una bellissima figlia di nome Stella. Concorrente a Miss Italia nel lontano 2001, incuriosì l’irriverente memorabile Fabrizio Frizzi che rimase molto colpito da lei.

Una perenne bellezza acqua e sapone. Fu proprio il suo viso ad affascinare il famoso e compianto Frizzi la prima volta che la vide. Lei allora era una fresca diplomata 19enne di Mestre. Si qualificò al secondo posto e presto iniziò la relazione con Fabrizio.

Un grande amore il loro rimasto passionale fin quando il celebre presentatore scomparve nel 2018 per un’ischemia cerebrale. La coppia era a conoscenza di questo pericoloso stato di salute, ma ha continuato imperterrito a svolgere la quotidianità per amore della loro figlia.

Indimenticabili visioni per Carlotta Mantovan

La giovane modella ha sofferto moltissimo per la scomparsa dell’uomo della sua vita. La malattia c’era ed è stata celere. Le sono stati accanto tanti amici carissimi tra cui Carlo Conti e Antonella Clerici uniti da un sentimento fraterno per Fabrizio.

Carlotta ha avuto modo di debuttare anche in televisione. Molto precisa e con un sorriso contagioso, proprio com’era usuale in Frizzi, ha collaborato con il programma A tutta salute condotto da Michele Mirabella.

Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO

Leggi anche –> Oroscopo, le previsioni di Fox: un mese alle porte brillante per molti. Di cosa si parla

Oggi la bellissima veneta, che ha adottato un look molto comodo preferendo un caschetto corto con frangia biondo, vive stabilmente in Francia con la sua Stella. La privacy è stato un elemento imprescindibile nella sua vita dai tempi del legame con Fabrizio. E’ ignoto la causa del suo trasferimento, evidentemente aveva bisogno di allontanarsi dai luoghi che le ricordano le gioie e i momenti vissuti con il marito. Dal social, in cui posta raramente la sua quotidianità, appare sdraiata sul letto. In verità spuntano solo i suoi piedi e quello di sua figlia che le rimanda la gioia di vivere. Le due ragazze adorano guardare i lottatori di sumo in televisione. E così, scalze e divertite, trascorrono momenti di puro divertimento insieme.

Impostazioni privacy