Le Donatella, la FOTO che spiazza i fan: “Meglio la bionda o la mora?”. Il web si divide

Le Donatella sempre più affascinanti, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi incantano con la loro bellezza: e scegliere tra loro è davvero impossibile

Le Donatella Instagram
Giulia e Silvia Provvedi (foto: @ledonatellaofficial
Instagram)

In questa settimana consacrata alla bellezza femminile, all’eleganza e alla classe, loro non potevano certo mancare. Sono i sette giorni della Milano Fashion Week, quelli in cui tutto lo showbusiness italiano e internazionale converge sul capoluogo lombardo, all’insegna dell’alta moda. E anche le Donatella hanno battuto un colpo, segnalando la loro presenza.

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che ormai non rappresentano più soltanto un duo canoro ma anche una icona di stile, con un post su Instagram si sono iscritte alla lunga lista di celebrità che hanno partecipato con entusiasmo a un evento importante e da cui nessuno vuole sentirsi escluso. Lo scatto, come sempre evidenzia il loro fascino sbarazzino ed irresistibile.

Le Donatella, il primo piano da capogiro di Giulia e Silvia: chi è la più bella? I pareri tra i fan sono discordanti

Una foto, in realtà, piuttosto orientata alla semplicità, perlomeno se la paragoniamo ad altre immagini che Giulia e Silvia ci hanno regalato nel corso del tempo. Ma tanto basta per attirare l’ammirazione e il sostegno dei followers, che come sempre accorrono sul loro profilo a depositare like e commenti.

Il primo piano ravvicinato evidenzia il trucco pensato per il duo di gemelle. Un look non esasperato, sobrio ed elegante, capace di esaltare lo sguardo di Silvia e Giulia, che pare bucare lo schermo.

Le due sorelle, ancora una volta, appaiono affascinanti e provocanti. E qualcuno si chiede chi preferire tra la bionda, Giulia, e la mora, Silvia. Un dilemma che si ripropone ogni volta che le Donatella sono protagoniste di un nuovo post. Su Instagram, come sempre, il dibattito è aperto tra i numerosissimi followers, che ormai toccano quasi quota un milione e mezzo.

LEGGI ANCHE —> Rai, Stefano De Martino pronto ad essere ingaggiato da LEI! Una proposta irrinunciabile

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!

Di certo, commenti e like non mancano mai. Simpatiche e alla moda, Giulia e Silvia sono autentiche beniamine della community per il loro modo di fare e per la loro bellezza, che non passa mai inosservata.

Impostazioni privacy