GF Vip, scandalo Jessica Selassiè. La richiesta senza vergogna a Barù: “Ti voglio…”

Momento hot nella notte tra la principessa etiope e il nobile toscano. Al Gf Vip 6, Jessica sembra aver perso gli ultimi freni inibitori, ed è sempre più ammiccante con Barù.

Jessica Barù (Facebook)
Jessica e Barù (@AlfonsoeEmiliaPaginaUfficiale)

A catalizzare l’attenzione degli spettatori del Gf Vip 6 da un po’ di tempo a questa parte non c’è solo il triangolo Soleil-Alex-Delia, ma anche la relazione tra i due nobili della Casa. Jessica e Barù, ormai da settimane, si sono avvicinato parecchio, e in rete sono soprannominati addirittura “Jerù” dai fan più accaniti.

I due, si sono subito avvicinati dopo l’entrata a dicembre del quarantenne, e fin dal primo momento tra loro è nato un bel rapporto di amicizia e complicità. La 27enne, però, ha presto capito di provare qualcosa di più per lui, pur non ottenendo molto in cambio.

Come ha più volte dichiarato nel reality, infatti, Gherardo Gaetani dell’Aquila D’Aragona, questo il suo vero e altolocato nome, non ha nessuna intenzione di iniziare una relazione o lasciarsi andare a “effusioni” nella Casa.

Ciò non toglie che la Salassiè sta provando in tutti i modi a fargli abbassare la guardia, visto che, nonostante ritenga di non poter essere un uomo adatto a lei, il toscano ha affermato più volte di non essere indifferente al suo fascino.

Gf Vip 6: Jessica e la frase incredibile al nobile Barù

Stanotte, mentre si trovavano su un letto assieme a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sostenitori da sempre della coppia, tra i due c’è stato uno scambio di battute a dir poco “hot”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Mentre scherzavano con i compagni di gioco, Barù ha chiesto improvvisamente a Jessica cosa volesse. “Il tuo ca**o” è stata la risposta a bruciapelo della italo-etiope, che ha fatto esplodere dalle risate l’ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Le Donatella, la FOTO che spiazza i fan: “Meglio la bionda o la mora?”. Il web si divide

Leggi anche –> Avanti un altro, Claudia Ruggeri stratosferica: la FOTO che ha scatenato le fantasie dei fan

La replica di Barù non si è fatta però certo attendere, maliziosa e divertita: “Cosa sei disposta a fare per il mio ca**o?”. La giovane ha quindi detto di dirle cosa fare, al chè l’uomo ha ribattuto scherzando: “Popolo italiano, l’avete sentita? Se si brucia ha giocato col fuoco!”. Come dice un vecchio proverbio, “Arlecchino si confessa ridendo”.

Impostazioni privacy