Avanti un altro, novità in arrivo: c’è l’annuncio inatteso da parte di Paolo Bonolis

Avanti un altro, al via l’apertura del corridoio che ospiterà grandi nuove in arrivo, il conduttore lo annuncia in prima persona.

Il mini-mondo ad Avanti un altro instagram

Paolo Bonolis è una vera garanzia. Il presentatore è il re Mida del tubo catodico, diventa oro e anche diamante tuto quello che gli passa sotto lo sguardo. Anche autore, ha portato al successo una miriade di programmi grazie a quel modo disarmante, ma preparato, che possiede innato.

Dai tempi di Bim Bum Bam, la trasmissione cult degli anni ottanta, il valente conduttore ha esordito con un carisma senza pari. Attentissimo a tutto, si riveste di totale strafottenza per mettere in campo la sua surreale simpatia benvoluta dal pubblico da casa.

Immancabile presenza al suo fianco, l’amico trentennale Luca Laurenti. Il maestro di musica, ottimo cantante, segue a ruota l’amico per la pelle con un’alchimia inverosimile. La coppia è un boom di occasioni irriverenti e gag esilaranti. Inaccettabile la presenza dell’uno senza l’altro ormai.

Avanti un altro apre le porte per una nuova occasione

Paolo ha due figli molto grandi che vivono in America. I due ragazzi sono onnipresenti ogni qualvolta il famoso padre è protagonista di uno spettacolo in prima serata. Oggi è unito alla bellissima Sonia Bruganelli opinionista del Gf Vip corrente insieme ad Adriana Volpe con cui sembrano volare scintille.

Dalla nuova unione sono nati tre figli. Paolo spesso ha fatto molte rinunce per stare accanto alla sua famiglia. Soprattutto è stato presente alla malattia della sua piccola Adele nata con una malformazione. La ragazzina oggi ha fatto grandi passi avanti grazie alla fisioterapia che segue costantemente.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, la verità sulla relazione con Allegri: la confessione che ha spiazzato tutti

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv 25 febbraio, c’è un solo trionfatore nello share: tutti i dati

Il presentatore è ora in televisione con il format che gli sta dando molte soddisfazioni. Dal suo profilo social, in cui è molto raro che pubblichi se non per questioni di grande entità, ha invece messo per iscritto le modalità per accedere ai provini di Avanti un Altro. Il casting ha riaperto le porte per la possibilità di essere ammessi, in fila indiana, nel mini-mondo. Gli studi aspettano solo l’intervento dei giocatori che a turno siederanno sullo sgabello per accaparrarsi i premi del Piticozzaro. Tanto divertimento è assicurato e non c’è limite di età per la gioia di tutti.

Impostazioni privacy