Amici 21 anticipazioni della domenica: l’allievo rischia il serale

Amici, anticipazioni della prossima puntata. I ragazzi di Maria De Filippi si sono esibiti, pronti a giocarsi il tutto e il per tutto per riuscire ad arrivare al serale

Amici
Amici (Instagram)

Il serale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino. Mancano oramai pochissime settimane e, di conseguenza, i professori del programma sono stati chiamati a decidere quali sono gli allievi che potranno accedere alla fase successiva del talent show. Nella registrazione della prossima puntata, i ragazzi si sono esibiti e a giudicare la gara sono stati i ragazzi de Il Volo, poi in seguito ce n’è stata un’altra giudicata da Adriano Pennino. Albe è notevolmente migliorato e la Pettinelli, per il momento, pensa ancora di mandarlo al serale. Non si può dire lo stesso di altri concorrenti.

Amici, anticipazioni della prossima puntata

Ad esempio, Gio Montana, ancora non è riuscito a sciogliersi. Infatti, dopo l’errore della scorsa puntata, questa volta ha sbagliato l’attacco per ben due volte finendo ultimo in classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Manca una sola puntata del pomeridiano oltre a quella che andrà in onda domani, poi comincerà ufficialmente il serale. Raimondo Todaro ancora assente in studio a causa del covid, il collegamento saltava spesso e Maria De Filippi si è lamentata di questo con la regia. Tra l’altro, Todaro è stato messo davanti ad una situazione davvero molto complicata. Infatti, tra i ballerini, si è esibito Christian Stefanelli. Il ballerino non ha trascorso un periodo facile, tra l’uscita del suo amico Mattia Zenzola e le numerose prove alle quali è stato sottoposto, tra cui un brutto infortunio proprio di recente.

Dopo aver ballato nel suo stile, Christian ha ricevuto dei terribili giudizi da Alessandra Celentano e anche da Veronica Peparini. Le due insegnanti hanno detto che, secondo loro, Christian non è bravo neanche nel suo stile e non merita il serale.

Leggi anche –> GF Vip, scandalo Jessica Selassiè. La richiesta senza vergogna a Barù: “Ti voglio”

Leggi anche –> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO

Raimondo Todaro, che lo ha sempre difeso, questa volta ha detto di volersi prendere un po’ di tempo per pensare al futuro di Christian all’interno della scuola di Amici.

Impostazioni privacy