Charlene di Monaco, le sue parole dopo il ricovero. Alberto completamente ignorato

Ultimissime indiscrezioni Royal. Charlene di Monaco, le sue primissime parole dopo il ricovero. Il Principe Alberto completamente ignorato. 

Charlene Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Gli ultimi mesi della Principessa Charlene di Monaco sono stati molto difficili da gestire sia sul piano fisico, sia sul versante psicologico. Tanti i giorni lontano da casa dalla famiglia e dai figli a causa di una brutta infezione che ha interessato naso, gola e orecchie.

Charlene è stata costretta ad un periodo di ricovero molto lungo che l’ha vista, in ogni caso, sempre al centro di numerose bufere mediatiche. Si è vociferato di una presunta separazione dal marito Alberto.

E ancora, che la Principessa fosse stata manipolata da una maga o che fosse caduta in un profondo stato di depressione che non le permetteva in ritorno a Palazzo. Insomma, un bel po’ di rumors.

Charlene di Monaco esce finalmente allo scoperto. Nessun accenno al marito Alberto

Charlene Monaco
La Principessa Charlene di Monaco

Dopo un lungo periodo di silenzio Charlene di Monaco torna finalmente alla luce e lo fa attraverso una dichiarazione pubblica. L’aspetto che ha maggiormente colpito il pubblico è stato il particolare riserbo nei confronti del marito.

Per lui nessuna dichiarazione! L’ex nuotatrice e modella, infatti, ha ringraziato pubblicamente i disegnatori di un manga giapponese intitolato Blitz che l’hanno voluta a tutti i costi come protagonista delle loro avventure.

Charlene si è mostrata sin da subito particolarmente entusiasta per questo nuovo progetto e rivolgendosi agli autori li ha ulteriormente ringraziati per averle fatto conoscere un mondo per lei estraneo fino ad allora.

Ci si chiede come mai la Principessa abbia preferito non dire nulla su Alberto. In questi mesi il Principe ha smentito diverse volte tutti i gossip riguardanti il loro imminente divorzio. Ultimamente con toni molto piccati.

Ha sempre affermato di provare un forte sentimento nei confronti della moglie e che la sua lontananza da casa e dagli eventi mondani era dovuta ad un profondo stato di sofferenza fisica di Charlene.

LEGGI ANCHE –> Elodie, il sogno sta per diventare realtà: un solo bottone al delirio! SELFIE incontenibile

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez e la forte nostalgia. Il messaggio via social non passa inosservato: Manchi un mondo; FOTO

L’infezione ha debilitato tantissimi la Principessa, che necessita solo ed esclusivamente di tanto riposo per potersi rimettere pienamente in forma. Restano nell’aria sospesi ancora tanti dubbi sul suo silenzio…

Impostazioni privacy