Melita Toniolo, fisico statuario e curve in vista. L’outfit che stupisce i fan: “La numero uno”

Anche Melita Toniolo sfoggia grande eleganza e sensualità nei giorni della Milano Fashion Week, l’ex concorrente del Grande Fratello conferma forme da urlo

Melita Toniolo Instagram
Melita Toniolo (foto: @melitatoniolo Instagram)

Un fascino che a distanza di tempo è rimasto nel cuore di tanti italiani, e non poteva essere altrimenti. Nei primi anni Duemila, Melita Toniolo è stata una delle bellezze più seducenti dei reality show, sconvolgendo la casa del Grande Fratello. Nel corso della settima edizione, nel 2007, fu sicuramente lei una delle protagoniste principali.

Un’eleganza e una sensualità che le hanno assicurato una carriera rapidamente esplosa nel mondo dello spettacolo. Dopo quell’esperienza, Melita si consacrò come inviata del programma Lucignolo, a cui si deve il soprannome di Diavolita che ancora oggi tutti ricordano.

Showgirl apprezzata con svariate esperienze, televisive e non solo, volto molto richiesto dai principali brand e per calendari seducenti, Melita è oggi, da qualche anno, un po’ più lontana dalle luci della ribalta. Pur concentrandosi maggiormente sulla sua vita familiare – insieme al suo compagno, il comico Andrea Viganò, ha un figlio di quattro anni, Daniel – continua a essere una celebrità molto seguita sui social network. Su Instagram, è una bellezza da oltre un milione di followers.

Melita Toniolo, l’abito sgargiante e sorprendente che spiazza tutti: ma il suo fascino esplosivo è una garanzia, la giacca si apre e mostra la meraviglia

Anche Melita, inevitabilmente, partecipa alla sfilata di vip nel corso della Milano Fashion Week. La sette giorni meneghina celebra la moda e attira il mondo del jet set italiano e internazionale. Melita contribuisce, con i suoi scatti, a mettere in mostra eleganza e sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Caratteristiche che Melita ha sempre avuto e che vengono esaltate anche con un outfit piuttosto particolare. L’abito coordinato con pantalone e giacca esibisce colori sgargianti, un fucsia molto acceso che coglie un po’ di sorpresa. Ma addosso a lei sta bene tutto, anche perché il dettaglio che accende la passione e la fantasia dei fan non può passare inosservato.

Da sotto la giacca, infatti, spunta la consueta scollatura vertiginosa che strappa applausi. Un lato A che è sempre rimasto nei pensieri degli ammiratori e che Melita ha continuato ad esibire fieramente in questi anni.

LEGGI ANCHE —> Rai, Stefano De Martino pronto ad essere ingaggiato da LEI! Una proposta irrinunciabile

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!

Pioggia di like e commenti favorevoli come sempre, anche se qualcuno ironizza sui colori ‘carnevaleschi’ dell’abito, è impossibile non rimanere estasiati per l’ennesima volta a osservarla.

Impostazioni privacy