Gf Vip 6, Nathalie Caldonazzo visibilmente preoccupata: “Se lo fanno vedere…”. Si temono giorni difficili

Durante l’ultima puntata del GF Vip, è scoppiata una polemica nel corso delle nomination. La protagonista della discussione tanto accesa è stata Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo (Instagram)

Nathalie Caldonazzo è stata protagonista dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip. Nelle ultime settimane, è tornata ad essere un personaggio piuttosto discutibile nella casa per alcune battute omofobe e a sfondo razzista che fa continuamente nei confronti di alcuni concorrenti. Durante il momento delle nomination, è scoppiata una vera e propria bomba. Sophie Codegoni, infatti, ha deciso di nominare proprio lei: “Quando si toccano le mie amiche io non ci sto, e Jessica e Lulù sono le mie migliori amiche qui dentro. Alessandro mi ha detto che Nathalie si è lasciata andare ad espressioni razziste proprio nei loro confronti“.

GF Vip, Nathalie finisce nel mirino del web: la confessione nella notte

Alfonso Signorini ha sottolineato che una cosa del genere non è mai andata in onda: il conduttore è arrivato addirittura a pensare che Alessandro Basciano si fosse inventato tutto. In seguito, ha richiesto un controllo.

La ricerca del video ha occupato più tempo del previsto, per questo motivo hanno deciso di rimandare tutto alla puntata di lunedì. Una volta terminata la serata, i ragazzi si sono sparsi per casa per fare le loro solite cose. Nathalie, sedendosi al tavolo in cucina insieme ad Antonio, lo ha tranquillizzato riguardo al televoto. “Se trovano il video, mi squalificano” ha detto, alludendo al televoto che in quel caso verrebbe annullato. In seguito, in cucina, ha detto ai suoi compagni che spera che questo video non esca fuori, perché “ho trasceso davvero di brutto“. Il tutto detto tra le risate.

Dunque, Nathalie ha praticamente confessato di essersi lasciata andare a quelle espressioni colorite, e per questo motivo il web sta chiedendo a gran voce dei provvedimenti nei suoi riguardi.

Leggi anche –> Mara Venier torna dove tutto ebbe inizio per LEI: “Che ricordi…” – FOTO

LEGGI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

Sophie, proprio durante le nomination, si è lamentata perché con la scusa che oramai le squalifiche vengono messe in pratica solo se le cattiverie vengono dette con intenzione, tutti si sentono autorizzati a dire quello che vogliono.
Impostazioni privacy