Gf Vip 6: la cantante lascia tra le polemiche. Giovedì tre a rischio eliminazione

La puntata del programma di Canale 5 si è aperta all’insegna dei rapporti tra le donne della Casa. Al Gf Vip 6 la cantante è costretta all’abbandono, in tre rischiano giovedì.

Lulù Selassiè (Facebook)
Lulù Selassiè (Facebook)

Alfonso Signorini inizia la puntata del Gf Vip 6 ricordando il conflitto appena cominciato tra Ucraina-Russia e spiegando che la produzione ha avvisato i concorrenti della situazione. “Siamo qui a fare il nostro lavoro, continueremo a intrattenervi” le sue parole.

Si apre subito il collegamento con gli inquilini della Casa, e a rapporto vengono chiamate Miriana, Manila, Katia e Soleil in Mistery Room. Tra le donne ci sono stati diversi scontri in settimana, il conduttore manda l’rvm riepilogativo.

La Nazzaro ha definito crudele la soprano, a causa delle frasi denigratorie a suo carico: “Sentire quelle parole, vipera, fai la ragazzina, hai fatto solo Miss Italia, mi sono sentita minimizzata. Io credo che denigrare continuamente quello che io sono sia crudele”. L’ex amica però la gela: “Sono sempre stata bugiarda per te, vero? E allora cosa vuoi?”.

La sorgè ha ribadito di ritenere lei e la Ricciarelli le concorrenti più sincere, accusando nel frattempo le altre due di aver sempre parlato alle spalle di tutti. La Trevisan però non ci sta, e si scaglia nuovamente contro la soprano: “Quello che ha lei è la cattiveria”.

Segue quindi un blocco dedicato a Jessica e Lulù: le sorelle Selassiè hanno litigato alcuni giorni fa dopo che la più piccola delle due ha trovato l’altra nel suo letto assieme a Barù. Una situazione che a detta della diretta interessata non le è andato giù anche perchè proprio quella sera ricorrevano i 5 mesi suoi e di Manuel, che hanno sempre diviso quel giaciglio. La Volpe però la sgrida per aver diviso la coppia solo per una futilità.

Gf Vip 6: Davide ne ha per tutti. In tre in nomination

L’attore di vivere è in Super Led, ben poresto raggiunto da Soleil, Nathaly e Lulù, che durante le scorse nomination lo hanno attaccato duramente, con la principessa che in confessionale lo ha definito “un po’ infame”. Tornati in salone, Katia attacca proprio quest’ultima per le frasi dette su Davide. Ne nasce uno scontro che dura con diverse recriminazioni da entrambe le parti. “La cosa più bella che mi hai detto è torna al tuo paese!” esplode la Selassiè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Arriva il verdetto del televoto: la vip meno votata dal pubblico è la Ricciarelli. Signorini fa scattare il freeze, in modo che, come da la stessa richiesto, possa salutare solo alcuni degli inquilini. Tra gli ignorati Miriana, Lulù e Jessica. Alfonso si lamenta (!!!) successivamente per quelli che non si sono alzati per dirle addio.

Leggi anche –> Non è la Rai, che fine ha fatto la celebrità del noto programma? La sua vita non è più la stessa

Leggi anche –> Carlo Conti sconvolto, annuncia sui social: “Possibile che la storia…” – FOTO

Durante le nomination Sophie nomina Nathaly, parlando di rispetto ed educazione mancanti, riferendosi alla presunta frase detta dalla showgirl alcuni giorni fa. Signorini promette che approfondiranno lunedì prossimo. A finire al televoto eliminatorio sono proprio la Caldonazzo, Miriana e Antonio.

Impostazioni privacy