Gerry Scotti smaschera i veri ‘volti’ di due tra i suoi colleghi in tv: “A questo punto vi dico che…”

Gerry Scotti appunta delle chicche sui suoi colleghi avversari di azienda leader, l’unico a coprire più ruoli televisivi mentre gli altri due ….

Gerry Scotti con l’amico Carlo Conti Instagram

Lo zio Gerry torna a parlare di sè in concomitanza con il suo prossimo impegno televisivo, il collaudato Lo Show dei Record. L’appuntamento è prefissato per i prossimi giorni su canale 5 con grande emozione dell’amatissimo frontman televisivo.

Gerry Scotti ama parlare dei suoi inizi per mostrare che solo con la buona volontà e una giusta preparazione, si possono raggiungere dei risultati impensabili. All’anagrafe Virginio, amava giocare con i suoi amichetti essendo figlio unico.

La sua famiglia era di origini molto umili e suo nonno era un laborioso contadino. Mille sacrifici per farlo studiare all’università come tanto desiderato dai genitori. La musica prese il sopravvento e fu ingaggiato da Claudio Cecchetto come speaker radiofonico.

Gerry Scotti spara a zero sui suoi avversari

Sposato con Patrizia Grosso negli anni 90, ha un figlio che gli somiglia tanto e ha avuto anche una collaborazione televisiva proprio in un’edizione dello Show che si appresta a condurre tra non molto. Edoardo ha 30 anni e vive e lavora negli Stati Uniti.

La radio rimarrà l’amore numero uno nella vita del giudice di Tu Si Que Vales. Una passione che non lo ha mai abbandonato fin da quando presentava DeeJay Television. La sua conoscenza delle sette note è degno di un direttore d’orchestra.

Leggi anche –> Mara Venier torna dove tutto ebbe inizio per LEI: “Che ricordi…” – FOTO

VEDI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

Sempre nell’intervista concessa, il dottor Scotti menziona due carissimi amici coetani che hanno avuto gli inizi pari al suo. Ciò che lo lega a Carlo Conti e Amadeus e innanzitutto il mondo musicale. Tutti e tre hanno rinunciato agli studi e a un comodo posto fisso per entrare a far parte del contesto fatto di acuti, gargarismi e brani di qualsiasi genere musicale. Gerry afferma che lui è rimasto uguale a tanti anni fa nonostante abbia un’agiatezza particolare per via del ruolo televisivo che ricopre. Afferma che la sua vita è fatta di semplici normalità: è padre, è compagno è nonno della bellissima Virginia nata un anno fa. Questo fatto è il collante che lo tiene unito a Conti e Ama che hanno avuto la stessa avventura e oggi posseggono la stessa normalità. Aspetta l’invito del suo caro amico presentatore della kermesse sanremese per condividere il palco per una serata magari la prossima edizione.

Impostazioni privacy