Gerry Scotti, arriva per lui una gioia incontenibile: è LEI l’amore più grande della sua vita – FOTO

Gerry Scotti torna sui social con uno scatto emozionante, la sua gioia per questo momento è indescrivibile i fan emozionati per lui. 

Gerry Scotti con il figlio Edoardo
Gerry Scotti con il figlio Edoardo (Foto da @gerryscotti Instagram)

Siamo abituati a vedere Gerry Scotti nei panni di presentatore, giudice o show man ma oggi si è mostrato ai suoi fan in versione diversa, tramite i social ha reso tutti partecipi di un bellissimo momento in famiglia.

Il conduttore all’anagrafe si chiama Virginio Scotti e in onore del suo nome la prima sua nipotina è stata chiamata Virginia, il figlio Edoardo ha avuto da poco una bambina e l’ha chiamata proprio Virginia in onore del papà. Gerry è molto legato alla bambina, ogni volta che ne ha l’occasione passa del tempo insieme a lei.

La gioia enorme del conduttore

Gerry usa molto i social, spesso posta nuove foto, ma quando si tratta della piccola Virginia fa un’eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

L’ultima foto che aveva postato con lei risale a circa un anno fa quando la piccola era nata da pochissimo e nonno Gerry spingeva la carrozzina a spasso nel parco.

La piccola Virginia è nata dal matrimonio di Edoardo, figlio di Gerry e la sua ex moglie Patrizia Grosso, con Ginevra Piola, giornalista che collabora con le emittenti Mediaset. Proprio Ginevra ha commentato la foto di Gerry scrivendo “Super Nonno”, il che dimostra di quanto nuora e suocero siano legati.

La foto in questione ritrae Gerry a spasso con Virginia in cui la bambina muove i primi passi e tiene la mano del nonno, accanto a questo scatto Gerry ha scritto delle parole semplici ma che esprimono tutti il suo amore per la bambina, “I primi passi di Virginia! Queste sono le vere gioie nella vita 💕“.

Il desiderio del conduttore è che Edoardo e Ginevra gli diano un altro nipotino, lo aveva confessato lo scorso anno quando era stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, “Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo“.

Leggi anche ->

Leggi anche -> 

Un momento di vita quotidiana in compagnia della famiglia quello condiviso da Gerry.

Impostazioni privacy