Denise Pipitone, nuovo appello di Piera Maggio: “Dove sei, ti stiamo cercando”

Novità sul caso Denise Pipitone, a tanti anni dalla scomparsa della bambina non c’è pace per Piera Maggio, continuano gli appelli della madre per ritrovare la figlia. 

Denise Pipitone e Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (Foto: Instagram)

La piccola Denise è scomparsa nel settembre del 2004 all’età di tre anni, il prossimo ottobre ne compirà 22, le sue ricerche non si sono mai interrotte da quel giorno e la madre di Denise, Piera Maggio, non ha intenzione di arrendersi nonostante le ricerche e le indagini fino a questo momento non abbiano dato risultati.

La dinamica del rapimento di Denise non è ancora chiara, le versioni sono molte e tutte diverse, secondo alcuni potrebbe essere colpa di alcuni parenti, secondo altri di persone totalmente esterne alle conoscenze della famiglia di Denise.

Gli appelli di mamma Piera

In tutti questi anni Piera Maggio non si è mai arresa di fronte a nulla, vuole ritrovare sua figlia a qualunque costo.

Piera Maggio
Piera Maggio (Facebook)

Su Instagram c’è una pagina dedicata a Denise che si pensa sia gestita direttamente da Piera, la pagina è piena di foto di com’era Denise quando è scomparsa e di come sarebbe adesso. Tramite questa pagina vengono lanciati quotidianamente appelli per ritrovare Denise, per aiutare come possibile nella ricerca della ragazza. La pagina si chiama Missing Denise Pipitone .

Nono sono finite le novità però perché ultimamente è arrivata la notizia che la vicenda di Denise verrà trasformata in una docu serie che verrà trasmessa su Discovery+ nel mese di marzo. La notizia ufficiale l’ha data proprio Piera Maggio che ha anche motivato la scelta di produrla, “Questa Docuserie è stata creata per noi con lo scopo di raggiungere più Paesi per la ricerca di Denise. La nostra forte speranza è che possa essere vista ovunque, per fare in modo che qualche ragazza possa riconoscersi in lei“.

Leggi anche -> Ucraina-Russia, Terza Guerra Mondiale? Quella previsione di Einstein che fa paura

Leggi anche -> Prezzo carburante alle stelle, nota Azienda arresta l’attività e lancia l’allarme: “Presto ci…

La serie si svolgerà in quattro puntate e sarà prodotta da Palomar DOC, ripercorrerà tutta la vicenda, il dolore della famiglia, le indagini, i processi e tutto ciò che è accaduto negli anni.

Impostazioni privacy