Amici 21, l’ex concorrente in lacrime sui social: la confessione inattesa

Amici di Maria De Filippi: a distanza di due settimane dalla sua uscita, Mattia Zenzola ha ricordato i bei momenti con il suo amico Christian Stefanelli all’interno della scuola

Mattia Christian
Mattia Christian (screenshot video)

Sono trascorse due settimane da quando Mattia Zenzola è stato costretto a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi in seguito ad un infortunio che lo ha costretto a stare fermo per diversi mesi. Il prossimo anno il ballerino potrà tornare nella scuola e ricominciare questo percorso daccapo, ma è difficile ignorare il bicchiere mezzo vuoto: infatti, Mattia aveva legato moltissimo con Christian all’interno della scuola. I due avevano trascorso moltissimo tempo insieme, arrivando a vivere praticamente in simbiosi. Per questo motivo separarsi è stato davvero un duro colpo per i due ballerini di questa edizione.

Amici 21, Mattia Zenzola in lacrime sui social: l’amicizia che va oltre la distanza

Il ragazzo barese è tornato alla sua vita di sempre mentre, all’interno della scuola, Christian mantiene vivo il suo ricordo ogni giorno parlando di lui e lasciandosi prendere da momenti di sconforto, pensando a quando prima aveva accanto lui.

Nonostante i due amici abbiano modo di sentirsi quando a Christian vengono concessi i trenta minuti di telefono, non è di certo la stessa cosa dopo che per più di cinque mesi, hanno vissuto in simbiosi l’uno con l’altro. Proprio per questo motivo stanno facendo molta fatica a gestire la distanza.

Mattia è tornato alla sua vita di sempre ma, ogni giorno, sui social riguarda le loro vecchie foto insieme e video creati dai loro fans. Proprio come ha fatto un paio di giorni fa: Mattia ha pubblicato un post per ringraziare i fans suoi e di Christian. Nel filmato, il ballerino sta guardando proprio un video dedicato a lui e al suo amico. Rivedendo quei vecchi momenti, si lascia andare alle lacrime.

Leggi anche –> Mara Venier torna dove tutto ebbe inizio per LEI: “Che ricordi…” – FOTO

LEGGI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

Fratellino mio, mi manchi tantissimo” ha commentato Christian sotto al video che ha pubblicato, inondandolo di cuori. Nonostante la distanza, il loro affetto è diventato soltanto più forte.
Impostazioni privacy