Amici+21+nella+bufera%3A+lo+scherzo+di+%26%238220%3Bcattivo+gusto%26%238221%3B+per+i+ragazzi+finisce+male
ultimaparolacom
/2022/02/25/amici-21-bufera-scherzo-cattivo-gusto/amp/
Spettacolo

Amici 21 nella bufera: lo scherzo di “cattivo gusto” per i ragazzi finisce male

Pubblicato da
Antonella Panza

Amici di Maria De Filippi è finito nella bufera nelle ultime ore: tutto è cominciato quando sette allievi sono stati convocati da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano

Amici
Amici (screenshot video)

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è scoppiata una vera e propria bufera. Tutto è cominciato quando Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno convocato in studio Aisha, LDA, Christian, Crytical, Leonardo, Nunzio e Calma. I sette ragazzi sono stati criticati dai due docenti perché, secondo loro, non ottimizzano al meglio il loro tempo libero. Sono stati criticati per i loro riposini pomeridiani, per i momenti che passano ad allenarsi o a truccarsi o a fare quello che vogliono. Per questo motivo hanno imposto due gare, una di ballo e una di canto: gli ultimi classificati sarebbero stati eliminati immediatamente.

Amici 21, finta eliminazione per tre allievi: scoppia la polemica sui social

Con una pressione incredibile, i ragazzi si sono ritrovati ad affrontare la gara così come richiesto. Intanto, uno dopo l’altro, sono crollati tutti come birilli. Con il peso di una ingiustizia e di un provvedimento che non sentivano di meritare.

In attesa del risultato, sono tornati in casetta dove si sono lasciati andare tutti ad un pianto disperato. In seguito sono stati convocati gli ultimi classificati: Christian, Nunzio e Calma. I tre ragazzi, avrebbero dovuto abbandonare la scuola. Prima di uscire, però, avevano la possibilità di incontrare i due docenti, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Alla fine del colloquio, è venuto fuori che era soltanto uno scherzo: volevano spaventarli per far imparare loro una sorta di lezione.

Sui social è scoppiata una vera e propria bufera. Vedere i ragazzi ridotti in quelle condizioni è stata davvero una brutta pagina di televisione, soprattutto se consideriamo che i sette ragazzi non avevano fatto nulla di male se non utilizzare il loro tempo libero come meglio credevano.

Leggi anche –> Mara Venier torna dove tutto ebbe inizio per LEI: “Che ricordi…” – FOTO

VEDI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

Gli allievi della scuola hanno ricevuto tutta la solidarietà possibile da parte del web, che si è interamente schierato dalla loro parte.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza