Amici 21 nella bufera: lo scherzo di “cattivo gusto” per i ragazzi finisce male

Amici di Maria De Filippi è finito nella bufera nelle ultime ore: tutto è cominciato quando sette allievi sono stati convocati da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano

Amici
Amici (screenshot video)

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è scoppiata una vera e propria bufera. Tutto è cominciato quando Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno convocato in studio Aisha, LDA, Christian, Crytical, Leonardo, Nunzio e Calma. I sette ragazzi sono stati criticati dai due docenti perché, secondo loro, non ottimizzano al meglio il loro tempo libero. Sono stati criticati per i loro riposini pomeridiani, per i momenti che passano ad allenarsi o a truccarsi o a fare quello che vogliono. Per questo motivo hanno imposto due gare, una di ballo e una di canto: gli ultimi classificati sarebbero stati eliminati immediatamente.

Amici 21, finta eliminazione per tre allievi: scoppia la polemica sui social

Con una pressione incredibile, i ragazzi si sono ritrovati ad affrontare la gara così come richiesto. Intanto, uno dopo l’altro, sono crollati tutti come birilli. Con il peso di una ingiustizia e di un provvedimento che non sentivano di meritare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In attesa del risultato, sono tornati in casetta dove si sono lasciati andare tutti ad un pianto disperato. In seguito sono stati convocati gli ultimi classificati: Christian, Nunzio e Calma. I tre ragazzi, avrebbero dovuto abbandonare la scuola. Prima di uscire, però, avevano la possibilità di incontrare i due docenti, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Alla fine del colloquio, è venuto fuori che era soltanto uno scherzo: volevano spaventarli per far imparare loro una sorta di lezione.

Sui social è scoppiata una vera e propria bufera. Vedere i ragazzi ridotti in quelle condizioni è stata davvero una brutta pagina di televisione, soprattutto se consideriamo che i sette ragazzi non avevano fatto nulla di male se non utilizzare il loro tempo libero come meglio credevano.

Leggi anche –> Mara Venier torna dove tutto ebbe inizio per LEI: “Che ricordi…” – FOTO

VEDI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

Gli allievi della scuola hanno ricevuto tutta la solidarietà possibile da parte del web, che si è interamente schierato dalla loro parte.
Impostazioni privacy