Totti – Blasi, le parole di Simona Ventura che spiazzano tutti: “E’ facile cadere nelle provocazioni…”

Sul caso Totti – Blasi si esprime anche Simona Ventura, che prende le difese della coppia attaccando gli haters.

Simona Ventura
Simona Ventura (Fonte immagine Instagram)

Nelle scorse ore si è detto parecchio sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, tant’è che si è parlato persino della fine della loro storia d’amore e con essa anche del loro matrimonio. Il legame che unisce Totti – Blasi è sicuramente uno dei più longevi del mondo dello spettacolo, quest’anno i due festeggerebbero ben 17 anni di matrimonio.

Dopo le insinuazioni sulla rottura definitiva interviene in prima battuta l’ex capitano della Roma, postando un video sul suo profilo Instagram in cui invita i media a stare attenti a quello che si dice poiché ci sono dei bambini di mezzo che ne potrebbero soffrire. In seconda battuta invece ribatte anche Ilary con una storia in cui tutta la famiglia, compreso Totti, condividono una cena tranquilla in un ristorante.

Il consiglio di Simona Ventura, ecco come risolvere questa situazione

Sembra chiaro dunque che le voci che giravano sul loro conto fossero non attendibili, a tal proposito scende in campo anche la conduttrice Simona Ventura, mostrando tutta la sua solidarietà nei confronti di Totti e della Blasi per questo momento provato. “La separazione è già di per sè un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, bellezza senza tempo: la FOTO che ha fatto innamorare gli italiani

La riflessione della Ventura continua con le seguenti parole: “Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”.

LEGGI ANCHE -> Martina Colombari, così si tiene in gran forma: “E le ventenni restano mute” – FOTO

Infine la conduttrice augura alla coppia di risolvere al più presto le loro incomprensioni e manda loro un caloroso abbraccio virtuale. In tutto ciò i fan della Ventura appaiono ancora confusi in merito alla situazione Totti – Blasi, visto che i due avevano già smentito la rottura perché Simona ha deciso di pubblicare questo post affermando il contrario?

Impostazioni privacy