Totti e Blasi, matrimonio è finito? Il capitano della Roma rompe il silenzio

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati al centro del gossip nelle ultime trenta ore: infatti, si è parlato addirittura della fine del loro matrimonio. Il capitano della Roma ha deciso di rompere il silenzio

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi Totti (instagram)

Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione dopo 20 anni insieme. Così hanno recitato tutti i quotidiani d’Italia nelle ultime trenta ore. Una vera bomba che ha fatto tremare il nostro Paese, considerate le milioni di persone che per tutto questo tempo li ha seguiti con costanza e con amore, vedendoli crescere insieme, mettere su famiglia e diventare una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo.

Proprio la scorsa settimana, Ilary è stata ospite di Michelle Hunziker nel suo nuovo programma, dove ha parlato proprio di questo. “Ho da vent’anni lo stesso marito e ogni volta che non pubblichiamo una foto insieme per due giorni, scrivono che ci siamo lasciati“.

Totti e Blasi, finalmente la verità sulla presunta crisi

Stavolta sembrava molto più di questo e la gente non riusciva a capire cosa potesse essere successo in così pochi giorni. Così, proprio questa sera, il capitano della Roma ha deciso di rompere il silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Cerro (@_romanista_10__)

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire questa fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire” ha esordito così Francesco Totti in delle storie parlate che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

In seguito, Ilary Blasi ha pubblicato una storia dove ha mostrato un tavolo pieno di cibo, attorno al quale è seduta tutta la bellissima famiglia che ha creato in questi anni insieme al capitano della Roma.

Leggi anche –> Ucraina-Russia, Putin esce allo scoperto: il vero motivo per il quale la guerra è inevitabile

Leggi anche –> Gf Vip 6: parapiglia durante le nomination. La cantante inviperita

I fans possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e stare tranquilli: è stata solo una fake news e non c’è alcuna crisi tra Ilary e Francesco.

Impostazioni privacy