Romina Power scopre le carte dell’amore: “Ti meriti l’amante…”. Cosa c’è sotto – FOTO

Una sognante Romina Power suggerisce un resoconto che condivide con una saggezza di altra epoca, un prezioso consiglio per tutti.

Romina Power ospite instagram

La bellissima Romina Power ama assaporare le cose che le danno buon ossigeno per vivere le giornate. Buddhista convinta, è diventata anche vegetariana per stare lontano da tutto ciò che potrebbe nuocere alla vita di altri essere viventi.

Fa parte della sua nuova filosofia di vita che ha incontrato parecchi anni or sono dopo il disfacimento del suo lunghissimo matrimonio con il cantante Al Bano. La ex coppia è tornata da tempo recente insieme solo in campo professionale.

La Power ha un rispetto totalitario nei confronti del mondo animale e quindi ha scelto di non nutrirsene più. Nella sua splendida dimora a Roma, dove vive da dopo la separazione, ospita cani, galline, uccellini e pesci rossi.

Un oracolo per tutti da parte di Romina Power

Il suo passato è stato all’insegna di molti vizi vissuti in tenerissima età. Le amicizie di quei tempi, cantanti e attori di Hollywood o New York, erano di casa e con loro amava trascorrere il tempo tra uso di droghe e alcool.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E’ apparsa in alcune scene erotiche di una pellicola degli anni 60. A quei tempi soleva fare mattina nelle discoteche. Per fortuna perennemente accompagnata dalla scorta, Romina possedeva una bellezza acerba e disarmante che faceva gola agli spassionati ammiratori in fila per lei.

LEGGI ANCHE -> Cartabianca, Bianca Berlunguer sui temi scottanti: la verità che gli italiani temono

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, finalmente la verità: svelato il vero amore della sua vita. Tina furiosa – FOTO

Dal suo account ufficiale, la Power ha postato una foto molto significativa di un personaggio vissuto nel secolo scorso. La donna in questione è l’artista Frida Khalo, una famosissima pittrice messicana che amava la sua libertà e la esprimeva attraverso i suoi quadri molto suggestivi. Una grande sofferenza si è ripercossa sul suo fisico dall’età giovanile fino alla morte. Il modo di esprimersi era per l’enigmatica Frida, un modo di sfidare i tempi. La corrente che seguiva era invasa di surrealismo. Osava vestirsi con abiti accollati multicolorati e provocare con la folta peluria che l’invadeva il viso. Romina ha pubblicato una foto della pittrice in bianco e nero con la tipica pettinatura racchiusa in uno chignon. Nella didascalia si osserva una frase che soleva dire la messicana: “ti meriti un amante che ti tolga le bugie e che ti porti la speranza, il caffè e la poesia”
Impostazioni privacy