Nicola Savino, quell’incidente che ha segnato la sua vita: “Per me è stato un complesso”

Nicola Savino ha raccontato l’incidente che gli è capitato quando aveva solo sette mesi: le parole del conduttore televisivo.

Nicola Savino incidente segnato sua vita
(Screenshot Instagram Nicola Savino @nicosavi)

Nicola Savino è un bravissimo conduttore televisivo e radiofonico, molto seguito ed apprezzato dal pubblico dei telespettatori. Dal 4 al 26 gennaio ha condotto “Back to School“, programma che è andato in onda in prima serata su Italia 1. Si è trattato di un reality show che ha messo alla prova 25 vip sottoponendoli all’esame di quinta elementare, interrogati da una commissione d’esame di maestri dopo diverse lezioni e test compiuti a scuola.

Successivamente, secondo alcune indiscrezioni, Nicola dovrebbe essere opinionista alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 31 marzo.

Insomma, come confermano anche tutti questi impegni televisivi, Savino ha un’affermata carriera televisiva. In passato però, nel corso dei suoi primi anni in televisione, Nicola ha sofferto per quanto gli ha causato un incidente occorsogli quando era molto piccolo.

Nicola Savino, quell’incidente quando aveva 7 mesi: “Per me è stato un complesso per i primi anni di tv”

Lo ha raccontato lui stesso spiegando quanto gli era accaduto.

Nel luglio del 1968, avevo sette mesi, per un calo di peso mi ricoverarono in ospedale. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l’infermiera mi tagliò anche il dito. Cercarono di riattaccarmi il dito ma non ci riuscirono.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti, la felpa con il codice fiscale ha un valore inestimabile: prezzo da capogiro

Nicola Savino incidente segnato sua vita
(Screenshot Instagram Nicola Savino @nicosavi)

Avere un dito di meno nella mano sinistra è stato un problema per Savino, anche perché, come è noto, in televisione l’apparenza è un aspetto che conta non poco.

LEGGI ANCHE —> Biagio Izzo, il successo per lui è arrivato grazie a LUI: dopo anni la verità

Il conduttore ha dichiarato.

Per me è stato un complesso per i primi anni di tv. Non mi sarei mai sognato di parlarne o di fare vedere la mia mano, tanto che i primi tempi mettevo un arto finto.

Impostazioni privacy