Gf Vip 6, l’enorme spesa per consentire il celebre ‘triangolo’ amoroso: cifre esagerate

Gf Vip 6, un accordo alle stelle per riordinare i pezzi del mosaico, cosa non si fa per emergere su tutti, anche tanti zeri in più.

I triangolo Alex, Delia e Soleil instagram

Quasi non ci capiamo più niente in questa storia d’amore nel Gf Vip corrente, a tre o a due o a due più una. Insomma una cronaca affettiva c’è ma non si comprende bene tra chi di questa triade visto che si amano e poi si odiano come citato in una famosa canzone di Mina.

Il cuore di Alex Belli diviso tra due splendide fanciulle che si sono confrontate, diventando amiche, poi nemiche al rientro del protagonista della contesa. Delia Duran parrebbe rivestire il ruolo della moglie anche se c’è chi ammicca il contrario.

Soleil Sorge si è ritrovata affascinata dai modi principeschi del Casanova gieffino. Fuori ci sarebbe un fidanzato che più fantasma non è mai esistito. Ma i suoi occhi si sono persi in quello del bellissimo attore 39enne di Centovetrine.

Gf Vip 6 volano numeri da capogiro

Delia, Alex, Soleil: ecco il triangolo che nessuno aveva considerato ma che Renato aveva già predetto anni or sono. Una situazione così ardimentosa romanzata a più non posso e veicolata da quella mente diabolica del conduttore direttore che non si fa i fatti suoi.

Alfonso Signorini è stato capace, da una semplice miccia, far divampare un fuoco che sta diventando un incendio. Soleil soffre per il sentimento nato nei confronti del fascinoso Alex, rientrato in casa per riconquistare Delia ma senza rinunciare alla Sorge di cui si dichiara innamorato.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, c’è un modo solo per al lunedì: Per fortuna che c’è; FOTO

LEGGI ANCHE>>Melissa Satta, l’outfit ed il nuovo look spiazzano i follower: “Tu ci piaci sempre” – FOTO

A tutto ciò si aggiunge anche una nota insospettabile venuta a galla. I conti, dei tre protagonisti della liason, si sono visti rimpinguare i depositi in banca con un surplus monetario per tirare avanti con la presunta sceneggiata dell’amore impossibile nato. Alex Belli, per il suo ritorno nella casa, avrebbe ricevuto la bellezza di 30 mila euro a settimana, mentre la moglie Delia 20 mila per stanare l’avanzata della rivale in amore. Solei, entrata con un contratto di soli 10 mila euro a settimana, si sarebbe vista lievitata la cifra fino ad arrivare ad un compenso di 25 mila euro. Un bel salto in avanti, almeno sotto questo profilo, l’italo-americana, lo ha ottenuto.

Impostazioni privacy