Gf Vip 6: parole al vetriolo nella notte tra le due sorelle. Inquilini a bocca aperta

Scontro incredibile questa notte nella Casa del Gf Vip 6. Le due sorelle hanno battibeccato dicendosene di ogni e svegliando gli altri inquilini. Il motivo è assurdo.

Gf vip inquilini (Facebook)
Alcuni inquilini del Gf Vip 6 (Facebook)

Manca ormai poco alla finale del reality show di Canale 5, fissata per il 14 marzo, ma anzichè distendersi, gli animi sembrano inasprirsi ulteriormente con il passare dei giorni. Alla puntata conclusiva, come da tradizione, arriveranno solo in 5, e in Casa, dopo l’ultima eliminazione di Kabir Bhedi, sono ancora in 14.

Questi ultimi appuntamenti del lunedì e giovedì saranno quindi decisivi e si prevede che ci saranno anche eliminazioni multiple per arrivare alla fatidica cinquina. Forse è anche per questa tensione che aleggia nel mega-appartamento, che i litigi e gli scontri sono all’ordine del giorno.

Ne sanno qualcosa Katia, Miriana e Manila, che lunedì si sono prese a male parole durante la diretta condotta da Alfonso Signorini, con le prime due che hanno rotto un’amicizia che durava dal primo giorno di permanenza.

Per non parlare, poi, di Davide e Soleil, da sempre complici e uniti durante tutta l’esperienza del Gf Vip 6 e che sono arrivati a sbugiardarsi a vicenda durante le nomination in puntata, rinfacciandosi la poca chiarezza reciproca.

Adesso, a completare questo quadretto idilliaco, arriva anche il litigio che ha visto come protagoniste le due auguste sorelle nella notte e che ha coinvolto, loro malgrado, anche gli altri inquilini.

Gf Vip 6: lite “principesca” nel pieno della notte per le inquiline

A scatenare la furia della più giovane delle italo-etiopi è stato…Un letto. E’ per questo che, a notte inoltrata, la 23enne ha pensato bene di inveire contro la sorella, svegliando di conseguenza anche l’inquilino che le dormiva accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cosa stai facendo Jessica? Tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Vai tu di là a dormire con lui!” ha urlato Lulù all’indirizzo della sorella maggiore, svegliando anche Barù che le dormiva accanto.

Leggi anche –> Gianni Morandi è rinato: trovato così con il suo “amore” tra le mani – VIDEO

Leggi anche –> Valentina Ferragni, il cambio outfit fa girare la testa. Anche l’occhio vuole la sua parte: “Pronta per…” – FOTO

Il nobile si è quindi alzato dal letto che fino a poche settimane fa la Selassiè divideva con Manuel Bortuzzo, visibilmente dispiaciuto per la povera Jessica in lacrime. Scatterà la pace tra le due ragazze?

Impostazioni privacy