Francesco+Paolantoni+%C3%A8+in+ospedale%3A+il+drammatico+accaduto+che+lascia+tutti+di+stucco%26%238230%3B+tranne+lui%21
ultimaparolacom
/2022/02/23/francesco-paolantoni-ospedale-dramma-stucco/amp/
Cronaca

Francesco Paolantoni è in ospedale: il drammatico accaduto che lascia tutti di stucco… tranne lui!

Pubblicato da
Chiara Longo

Nelle ultime ore il famoso comico è rimasto coinvolto in uno spiacevole incidente che ha fatto decisamente preoccupare i fans.

Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni, attore (Facebook)

Francesco Paolantoni, classe 1956, è un attore piuttosto noto per aver partecipato a degli importanti spettacoli insieme con personalità di spicco del mondo dell’intrattenimento.

Napoletano doc, si è formato inizialmente alla Scuola d’arte drammatica partenopea e da quel momento ha mosso i primi passi nell’ambito attoriale. Così, per l’appunto, sono diverse le rappresentazioni teatrali nella quali, nel corso del tempo, ha avuto modo di recitare.

Nel periodo degli anni Ottanta, quindi, è stata la volta di Zelig, il popolare locale dedicato al cabaret, dove ha presenziato in Fame, saranno nessuno, parodia, come è facile intuirlo, della celebre pellicola statunitense, diretta da Alan Parker e uscita nelle sale proprio in quell’epoca.

Come scrivevamo poche righe fa, quindi, Paolantoni ha anche collaborato con famosi interpreti e personaggi della stregua, per esempio, di Vincenzo Salemme, Giobbe Covatta, Biagio Izzo, Enzo Iacchetti. A dire la verità, però, oltre al Teatro, non sono mancate di certo nemmeno varie pellicole.

Per amore di sintesi, quindi, ci limitiamo almeno a ricordare gli ultimi progetti destinati al grande schermo in cui ha presenziato. I più recenti, quindi, sono stati Una festa esagerata, La reliquia, e La Befana vien di notte II – Le origini, commedia che risale a qualche mese or sono.

Ecco che cosa è successo al noto cabarettista

Francesco, d’altra parte, abbastanza di frequente, cerca di tenere aggiornato il profilo Instagram dove ogni tanto pubblica foto e video che suscitano ilarità e divertimento nei supporter.

Comunque sia, nelle ultime ore, secondo anche quanto si è appreso sul Web, pare che il simpatico comico abbia avuto un brutto infortunio che lo ha costretto a un immediato ricovero in ospedale. Per la precisione, dovrebbe essere accaduto sabato scorso e sembra che le zone accidentate siano un piede e una gamba.

Ma, naturalmente, al momento, l’attore ha pensato anche di tenere aggiornati con dei brevi filmati i numerosi ammiratori grazie ai quali lu ha resi partecipi delle sue attuali condizioni. Da quello che ha mostrato, quindi, il piede risultato abbastanza compromesso.

Tuttavia, nonostante questo frangente spiacevole, il cabarettista non ha lasciato fuori dalla struttura ospedaliera la sua innata ironia, e, a tal proposito, ha posto un quesito interessante ai followers.

LEGGI ANCHE –>  Tragedia in autostrada: giovane operaio perde la vita schiacciato tra due camion

LEGGI ANCHE –> Anziano ucciso in casa forse per rapina: era morto da almeno un giorno

Per la precisione, ha chiesto se qualcuno che si frattura contemporaneamente il malleolo, la tibia e il perone possa considerarsi una persona buona o magari qualcosa d’altro.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo