Uomini e Donne: chi è Alessandro, il bel corteggiatore di Ida Platano

Il bel cavaliere sembra avere tutte le carte in regola per poter conquistare definitivamente il cuore della splendida Ida Platano. Scopriamo chi è Alessandro di Uomini e Donne.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Da qualche settimana a questa parte, il cuore di Ida Platano sembra essere tornato a schiudersi un po’, dopo le brutte “batoste” ricevute nei mesi scorsi da Marcello Messina prima e Diego Tavani dopo.

La parrucchiera bresciana, conosciuta dagli appassionati di Uomini e Donne per la burrascosa e tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, dopo la loro rottura ha cercato di voltar pagina, ritornando là dove tutto era cominciato.

E’ così che a settembre scorso ha iniziato a frequentare l’agente immobiliare torinese, con il quale le cose sembrava dovessero proseguire con successo. Invece, dopo qualche settimana, qualcosa si è rotto tra loro, e l’uomo è apparso sempre più distante e poco interessato a proseguire la conoscenza. E’ così che tra i due tutto è terminato.

In seguito, a farle la corte, è arrivato il ruspante e sanguigno barista romano, che fin da subito si è mostrato molto preso da lei, anche se, arrivati addirittura alla scelta con tanto di petali rossi, si è tirato indietro, spaventato dalla velocità con la quale le cose sono tra loro evolute. E’ così che, dopo qualche settimana di delusione e sconforto, a farla sorridere di nuovo ci ha pensato un solare partenopeo. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: chi è Alessandro Vicinanza, nuova fiamma di Ida

Il suo nome è Alessandro Vicinanza, allegro salernitano di 39 anni, laureato in Economia e Commercio e con un passato da commercialista. Fin da subito è riuscito a far scattare l’interesse nella dama, forse anche grazie a un lato sensibile che non nasconde e anzi, usa per motivi di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

L’uomo è infatti titolare di una società che si occupa di addobbi floreali per eventi, l’Avagliano Home Flower. Non solo, dal suo profilo social si evince il suo amore per il mare, la buona tavola, i cani e la nipotina Alessandra.

Leggi anche –> Laura Cremaschi inchioda i fan al muro: reggiseno e minigonna per sognare – FOTO

Leggi anche –> Don Matteo 13, pianti a dirotto prima della nuova stagione: cosa sta succedendo

Ida ha raccontato in studio di trovarlo divertente e molto “focoso”, al punto da voler capire se il pretendente prova per lei solo attrazione fisica o è anche intenzionato a iniziare qualcosa di più serio. Non resta che vedere cosa accadrà tra loro nei prossimi giorni!

Impostazioni privacy