Ued Trono Over, sapevate chi era Daniela? Tutto sulla dama più attesa del momento

Daniela è la protagonista del momento nello studio di Uomini e Donne: la conduttrice di Canale Cinque sta prendendo le sue parti già da un po’ di giorni per una spiacevole vicenda 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot video)

Daniela è una delle dame del Trono Over più amate di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, è stata al centro delle vicende dello studio per la sua frequentazione con Giovanni andata in rovina. Il cavaliere ha deciso di chiudere con lei dopo una serata disastrosa. I due erano usciti fuori a cena fuori, durante questa serata lui ci aveva provato più volte con lei fino a quando, dopo la cena, l’aveva portata in una stradina deserta per poterla baciare.

Daniela aveva raccontato che lui aveva allungato le mani e questa cosa l’ha infastidita in modo molto particolare. Così i due hanno deciso ufficialmente di chiudere la loro conoscenza.

UeD, Daniela, la dama che ha conquistato tutti

Nel corso dell’ultima puntata, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Daniela ha deciso di rivelare a Giovanni di provare dei sentimenti molto forte per lui, per questo ci è rimasta male.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria ha preso le parti di Daniela, perché lei ha pianto tantissimo per questa situazione che si è venuta a creare con Giovanni. Pensava che fosse davvero l’uomo giusto e, adesso, è costretto a vedere l’uomo che le piace uscire con altre donne. La padrona di casa se l’è presa con Giovanni, quando più volte lui ha cercato di ribadire di aver fatto tutto il possibile per Daniela e che non è colpa sua se lei ha deciso di concludere la loro conoscenza.

Daniela ha trovato conforto in tutta la famiglia di Uomini e Donne, che hanno cercato di farle capire che ha davvero scansato un fosso rinunciando a stare insieme al cavaliere.

Leggi anche –> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito

Daniela, fuori dal programma, ha una vita piena di impegni e di persone che le vogliono bene. Si occupa di fitness ed è sempre stata una donna forte e molto indipendente.
Impostazioni privacy