Loretta Goggi, arriva il momento della svolta: nuova avventura per LEI!

Una nuova avventura professionale per Loretta Goggi, la giudice di Tali e Quali torna prossimamente sul piccolo schermo, vediamo di cosa si tratta.

Loretta Goggi, arriva il momento della svolta: nuova avventura per LEI!
Loretta Goggi, nel ruolo di giudice a Tali e Quali (Foto da Instagram)

Loretta Goggi è una celebre cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva e scrittrice, una delle artiste più apprezzate della tv italiana. Fa il suo esordio giovanissima, quando debutta come attrice bambina in Sotto processo per la regia di Anton Giulio Majano. L’anno successivo, nel 1963, a soli dodici anni, incide la sua prima canzone intitolata Se la cercherai.

Nel corso della sua brillante carriera artistica ha anche conquistato alcuni primati, infatti è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo, quello del 1986 e la prima a presentare un quiz televisivo. Ma sono in molti a conoscerla anche per le sue indiscusse doti canore e brani di maggior successo come Maledetta Primavera, che nel 2018 ha ricevuto il disco d’Oro per aver superato le due milioni di copie vendute.

Più recentemente invece ha vestito il panni di giudice nelle trasmissioni condotte da Carlo Conti su  Rai 1, ovvero Tale e quale show e Tali e quali dove è stata molto apprezzata dai telespettatori.

Nuova esperienza in tv per Loretta Goggi, ecco dove sarà possibile vederla prossimamente

L’artista torna in tv, più precisamente su Canale 5. Sarà infatti tra i protagonisti della nuova serie tv diretta da Alexis Sweet, intitolata Più forti del destino. Un adattamento della serie francese Le Bazar de la Charité e sarà ambientata a Palermo nel 1886.

Nel cast dell’attesissimo programma televisivo, sono presenti anche Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Sergio Rubini, Leonardo Pazzagli e Stefano Rossi Giordani. Si tratta di una mini serie di quattro episodi realizzata da Fabula Piuctures e RTI e verrà trasmessa in prima visione ogni mercoledì a partire dal 9 marzo, per concludersi il 30 dello stesso mese.

LEGGI ANCHE–> Alberto Castagna, chi era davvero il noto conduttore: i reali motivi dell’improvvisa scomparsa

LEGGI ANCHE–> Don Matteo 13, pianti a dirotto prima della nuova stagione: cosa sta succedendo

Una serie in costume, ambientata nel corso della Mostra dell’esposizione Nazionale, caratterizzata dalla novità portata dall’avvento del cinema. Ma un incendio stravolgerà la vita delle protagoniste. Non ci resta che attendere l’uscita per poter scoprire maggiori dettagli.

Impostazioni privacy