Justine Mattera, provocazione infinita: quel ‘vedo non vedo’ stuzzica i follower – FOTO

L’italo-americana fa esplodere il web con uno scatto in bianco e nero sui social. Justine Mattera strega gli utenti grazie alla sua sensualità magnetica ed innata.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Showgirl, attrice, cantante e chi più ne ha più ne metta. Justine Mattera è tutto questo e tanto altro. Esplosiva americana di New York, è arrivata in Italia agli inizi degli anni Novanta e ha lavorato per qualche anno come ragazza immagine nei locali toscani, prima di essere notata da Joe T Vannelli, con il quale ha dato vita ad alcuni pezzi dance di successo.

La notorietà arriva qualche anno dopo, quando viene scoperta da Paolo Limiti, intrigato da una certa somiglianza con Marilyn Monroe e che la vuole come presenza fissa della sua trasmissione tv. I due arriveranno anche a sposarsi. Oggi la showgirl continua a fare strage di cuori, sebbene sui social.

Lo scatto pubblicato poco fa e che ha scatenato il web, la mostra splendida più che mai, con i capelli biondi pettinati con una piega dal gusto un po’ “retrò”, i grandi occhi chiari impreziositi da una riga di eye liner e delle ciglia finte lunghissime. A completare il look, un maglioncino dolcevita nero e un paio di calzini a fantasia. Uno spettacolo molto intrigante.

Justine Mattera: la sua presenza illumina il web come non mai

Lo scatto è stato pubblicato dalla diretta interessata qualche minuto fa sul suo profilo social verificato e ha conquistato con il suo fascino i tanti follower che la sueguono.

“Mi sono arrampicata per sconfiggere il vuoto. 🖤” scrive Justine per accompagnare la meravigliosa fotografia, realizzata da Christian Carla nella splendida cornice di Racines, in Trentino-Alto Adige. Località raggiunta dalla Mattera molto probabilmente per motivi lavorativi.

Leggi anche –> Ucraina-Russia, Putin esce allo scoperto: il vero motivo per il quale la guerra è inevitabile

Leggi anche –> Gf Vip 6: parapiglia durante le nomination. La cantante inviperita

L’immagine ha catturato ben presto l’attenzione dei fan, che hanno voluto dimostrarle tutta la loro ammirazione nei commenti in bacheca: Sei super 🔝🔝🔝 davvero molto bella!”, “Ma quanto sei bella, fantastico questo scatto”, “Sei stupenda ❤️ Il bianco e nero ti dona” alcuni dei messaggi ricevuti dall’artista.

Impostazioni privacy