Elisa Isoardi ha trovato finalmente un nuovo amore: così ha sorpreso tutti – FOTO

Elisa Isoardi si lascia andare a un momento di tenerezza sui social, nell’ultimo scatto ecco il nuovo grande amore della conduttrice televisiva

Elisa Isoardi ha trovato finalmente un nuovo amore: così ha sorpreso tutti - FOTO
Elisa Isoardi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Bellezza ed eleganza infinite sono le armi di Elisa Isoardi, una delle showgirl più apprezzate del panorama del mondo dello spettacolo italiano. La 39enne piemontese è da anni sulla cresta dell’onda ed è particolarmente benvoluta e apprezzata dai telespettatori e dal popolo del web per la sua classe e semplicità.

Negli anni, dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2000 e vincendo la fascia di Miss Cinema, l’abbiamo ammirata alla conduzione di diversi programmi importanti, come Uno Mattina e La Prova del Cuoco. Quest’ultima esperienza si è conclusa nel 2020, in seguito Elisa ha partecipato a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi. Esperienze piuttosto sfortunate, visto che a Ballando ha accusato una brutta distorsione a una caviglia e all’Isola ha dovuto abbandonare per un problema piuttosto serio a un occhio.

La dolce Elisa è molto seguita sui social network, su Instagram conta oltre 600mila followers. E il suo nome torna spesso d’attualità nel mondo del gossip, riguardo la sua vita sentimentale. Per quattro anni è stata la fidanzata di Matteo Salvini, in seguito è stata legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo per qualche mese. Non hanno mai trovato seguito invece le voci di un flirt con il ballerino Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi, il tenero abbraccio e il sorriso romantico: momenti di dolcezza speciali, ecco con chi è

E’ la stessa Elisa a svelarci qual è in questo momento il grande amore della sua vita. Uno scatto speciale, denso di dolcezza, per una presenza davvero importante per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Si tratta del suo barboncino Zenit, il cagnolino con cui condivide la vita dal 2014. Un amico a quattro zampe che è spesso protagonista degli scatti di Elisa, che quando è in viaggio, qualora possibile, lo porta sempre con sé.

Lo scatto ritrae Elisa con in braccio il suo cane con la Fontana di Trevi sullo sfondo e una dolce dedica nella didascalia. Lei è legatissima a Zenit, che come ha raccontato la stessa Elisa tempo fa le ha salvato la vita dopo uno svenimento.

LEGGI ANCHE —> Alberto Castagna, chi era davvero il noto conduttore: i reali motivi dell’improvvisa scomparsa

LEGGI ANCHE —> Renzo Arbore non si era mai sentito così: la FOTO che lo rende soddisfatto delle scelte

Per adesso, dunque, il sorriso di Elisa è tutto per il suo cagnolino. Per un vero grande amore, ci sarà tempo in futuro.

Impostazioni privacy