Elettra Lamborghini, sapete che lavoro fa suo marito Afrojack? Non ci avreste mai creduto

Cosa sapete sul marito di Elettra Lamborghini? Scopriamo qual è il suo lavoro, la notizia vi lascerà senza parole: tutti i dettagli.

elettra lamborghini foto marito
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è una dei personaggi più seguiti del momento. Prima il suo ballo e poi le sue canzoni orecchiabili, ballabili e divertenti l’hanno resa unica e irresistibile.

Ha partecipato a Sanremo 2021, poi è stata una degli opinionisti dell’ultima edizione di “L’Isola dei famosi” ed infine si è sposata con l’uomo dei suoi sogni. Ma chi è il marito e cosa sappiamo su di lui?

Elettra Lamborghini, chi è il marito?

Si chiama  AfroJac ed è uno dei veejay più famosi al mondo. Nato a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987 sotto il segno della Vergine, fin da piccolo si è avvicinato alla musica, e a 5 anni ha iniziato a suonare il pianoforte. Il suo primo singolo è uscito nel 2006.

Il brano che lo ha reso un artista di successo è stato In your face. La canzone è stata incisa grazie al supporto di Sidney Samson e Laidback Luke, dj olandesi di fama internazionale.

Nel 2007 ha collaborato con big come David Guetta e Fedde Le Grand. La svolta poi è arrivata nel 2010 grazie al duetto con Eva Simons  in Take Over Control. Producer e deejay, Afrojack è uno tra i più amati e gettonati al mondo.

C’è dell’altro, l’artista ha anche una figlia avuta dal primo matrimoni con Amanda Balk. La Lamborghini riguardo al suo amore ha affermato che

È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare UOMO. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me. 

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il VIDEO che stravolge la giornata: l”asso nella manica’ che nessuno conosceva

LEGGI ANCHE>>>Calcio, ex stella della Juventus ricoverato in ospedale: le sue condizioni

E’ già passato un anno da quando le loro vite si sono legate per sempre, le foto del loro matrimonio hanno fatto il giro del web e i fan sono impazziti nel vedere così tanta bellezza e amore.

Impostazioni privacy