Elena Santarelli sfida la bellezza mastodontica delle Dolomiti: “Buongiorno” così… – FOTO

Elena Santarelli ha trascorso dei magici giorni sulla neve: la showgirl ha conquistato tutti con una foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Elena Santarelli
Elena Santarelli (instagram)

Elena Santarelli è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni è stata circondata dall’affetto di tantissime persone a causa della malattia che ha colpito suo figlio e che ha fatto preoccupare lei, la sua famiglia e tutta l’Italia. Per fortuna, questo periodo terribile della sua vita è terminato e si è finalmente lasciata alle spalle uno dei dolori più forti che abbia mai provato. Adesso si sta finalmente godendo un po’ di spensieratezza. Si sta concentrando sul lavoro, dove da sempre tutta se stessa, e soprattutto sta passando tantissimo tempo insieme al suo bambino che ama più di ogni altra cosa al mondo, soprattutto dopo aver lottato così tanto e per così a lungo, con la paura agognante di poterlo perdere.

Elena Santarelli, lo scatto direttamente dalle Dolomiti: un incanto per gli occhi

Elena sui social è seguita da tantissime persone che ogni giorno assistono alla sua quotidianità, commentandola e riempiendola sopratutto di complimenti per la donna e la madre che è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena, dopo una settimana di lavoro, si sta godendo dei magici giorni sulle Dolomiti. “Sei bellissima goditi questi momenti con la tua famiglia” scrive qualcuno sotto allo scatto che la ritrae sul balcone del posto dove sta alloggiando e che affaccia sulle meravigliose montagne innevate. Lo spettacolo più bello è proprio lei, baciata dal sole, con un outfit perfetto per l’occasione che sta vivendo insieme ai suoi cari.

Ti seguo da quando ero piccola ed è un piacere poterti vedere sui social, felice e rilassata mentre ti godi la vita dopo gli ultimi anni terribili che hai vissuto. Ti voglio vedere sempre così, piena di energie e di felicità” le ha scritto una fan sotto lo scatto.

Leggi anche –> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito

Nel giro di pochissimi minuti, Elena è riuscita a conquistare moltissimi likes e commenti di apprezzamento: ancora una volta, si è riconfermata una delle donne più apprezzate d’Italia.

Impostazioni privacy