Diletta+Leotta%2C+il+VIDEO+che+stravolge+la+giornata%3A+l%26%238221%3Basso+nella+manica%26%238217%3B+che+nessuno+conosceva
ultimaparolacom
/2022/02/22/diletta-leotta-video-stravolge-giornata/amp/
Gossip

Diletta Leotta, il VIDEO che stravolge la giornata: l”asso nella manica’ che nessuno conosceva

Pubblicato da
Jacopo Romani

La giornalista sportiva Diletta Leotta, si mostra intenta in una particolare attività, una dote che in pochi conoscevano.

Diletta Leotta, il VIDEO che stravolge la giornata: l''asso nella manica' che nessuno conosceva
Diletta Leotta, il volto sorridente della giornalista (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è una celebre giornalista sportiva, conduttrice radiofonica e televisiva che ha fatto il suo esordio come concorrente a Miss Italia, per poi lanciarsi nel mondo della tv facendo esperienza in piccole televisioni locali. Successivamente approda al meteo di Sky. E proprio sulla Pay tv, si avvicina al mondo del calcio, presentando alcuni programmi come Sky serie B, Goal Deejay e gli Europei di calcio del 2016.

Ha inoltre co-condotto la settantesima edizione del Festiva di Sanremo e dal 2018 è uno dei volti più amati della web tv DAZN. Recentemente è stata anche una delle concorrenti del programma di Amazon Prime Video, ovvero Celebrity Hunted: Caccia all’uomo e ha recitato nella pellicola diretta da Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.

Con il quale ha anche condotto una puntata di Striscia la notizia, proprio a pochi giorni dall’uscita del film. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale ha avuto una relazione particolarmente complicata con il noto attore turco Can Yaman, con il quale si è frequentata per alcuni mesi.

Diletta Leotta mostra tutte le sue capacità, intenta in una particolare mansione

La celebre giornalista, oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni televisive e radiofoniche che conduce, è anche molto seguita sui social, come Instagram. Dove, attualmente vanta 8,1 milioni di followers con i quali ama condividere alcuni momenti della sua giornata.

Proprio come in una recente occasione mostrata sul social statunitense, dove la giornalista era intenta nella preparazione di un cocktail. Nella clip, che purtroppo non è più reperibile sul suo profilo, la Leotta si mostra sorridente mentre si cimenta nella miscelazione della bevanda. Una “tecnica” che le ha fatto valere i complimenti delle persone che aveva accanto.

LEGGI ANCHE–> Elisa Isoardi ha trovato finalmente un nuovo amore: così ha sorpreso tutti – FOTO

LEGGI ANCHE–> Aida Yespica, passerella favolosa e spacco inguinale vertiginoso: uno schianto – FOTO

Un breve ma simpatico video di un momento di svago che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati fans, che la seguono in tutte le attività in cui si cimenta la giornalista.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani