Aida Yespica, passerella favolosa e spacco inguinale vertiginoso: uno schianto – FOTO

La splendida ex gieffina pubblica una foto spettacolare sui social e manda nel pallone completo i tanti fan. Aida Yespica non è mai stata così bella e sensuale.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

E’ stata uno dei sex symbol degli anni Duemila: era impossibile aprire un settimanale rosa senza trovarci almeno un articolo a lei dedicato. Poi, con il passare degli anni, si è un po’ allontanata dalla televisione. Parliamo di Aida Yespica, bellezza venezuelana balzata agli onori della cronaca anche per una famosissima lite all’Isola dei Famosi con Antonella Elia.

Di recente è tornata sotto i riflettori per la sua partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip, dove si è fatta apprezzare per il carattere dolce e sensibile. Da allora le sue quotazioni sui social sono imbizzarrite, e oggi la modella è uno dei personaggi famosi più seguite in rete, con centinaia di migliaia di fan. Proprio come accaduto in quest’ultimo caso.

Nello scatto pubblicato di recente, la si vede con i capelli castano scuri sciolti morbidamente sulle spalle, gli occhi socchiusi a godersi i primi tepori di una primavera che avanza sempre più.

Indosso, un meraviglioso abito a sirena lucido color cielo, che le stringe le forme sinuose e mette in risalto l’esplosivo lato A della showgirl sudamericana. Che schianto!

Aida Yespica filosofeggia sui social e manda fuori di testa i fan

L’ex primadonna del Bagaglino ha voluto condividere foto e video sul suo profilo Instagram verificato, ricevendo numerosi consensi per l’enorme bellezza mostrata.

“La vita di per sé è la favola più fantastica ❤️” si legge nella didascalia d’accompagnamento all’immagine. Una frase che fa ben capire quanto l’umore attuale di Aida sia allegro e positivo, forse già pregustando le belle giornate che a breve arriveranno.

Leggi anche –> Ucraina-Russia, Putin esce allo scoperto: il vero motivo per il quale la guerra è inevitabile

Leggi anche –> Zlatan Ibrahimovic, l’abbraccio più intenso e vero mai ricevuto prima: “Sono con te”

E tale felicità arriva anche ai follower, che sono stati subito pronti a recepire il messaggio, omaggiandola con numerosi commenti: Aida, buon inizio settimana , sei bellissima , elegante e sexi . Complimenti . 🔝”. Come dar loro torto, del resto?

Impostazioni privacy