Verissimo, parole dure di Belen sugli ex: quelle frasi che nessuno si aspettava…

Di certo non è stata un’uscita molto felice quella che ha recentemente fatto la showgirl argentina a proposito delle sue vecchie fiamme.

Belén Rdriguez Teo Mammuccari
Belén Rdriguez e Teo Mammuccari a Le Iene (Instagram)

Verissimo è il popolare rotocalco di Canale 5 che, ormai, da parecchio tempo, è capitanato egregiamente da Silvia Toffanin. In questa nuova stagione, tra l’altro, probabilmente per merito dei buoni ascolti, ha anche raddoppiato l’appuntamento.

Infatti, come molti sapranno, il longevo programma di Mediaset si è preso anche la fascia pomeridiana della Domenica, al posto del format di Barbara D’Urso che, dopo anni, è stato forse definitivamente arrivato al capolinea.

Comunque sia, Silvia è decisamente brava nel suo ruolo ed è capace di tenere desta l’attenzione dei telespettatori grazie a delle tematiche piuttosto leggere, forse adatte per il fine settimana in cui sono collocate.

Insomma, nel corso delle tantissime puntate ormai macinate, gli ospiti famosi sono stanti veramente numerosi e ogni volta è sempre interessante per il pubblico conoscere le risposte che gli vengono poste dall’elegante presentatrice veneta.

Ebbene, il 2o Febbraio, quindi, a sedersi sotto i riflettori c’è stata proprio una donna che in qualche modo riesce sempre a far parlare di sé. In effetti, come da titolo, ci stiamo riferendo a Belén Rodriguez che di recente ha per giunta cominciato una nuova avventura televisiva a Le Iene, al fianco del simpatico Teo Mammuccari.

Il significato criptico della risposta di Belén

Un progetto che, come ha dichiarato la showgirl argentina, era da tempo che desiderava concretizzare, dato che è da molto tempo affascinata da questo format particolare. Così, si può dire che il suo nuovo esordio sia stato abbastanza soddisfacente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ma, alla fine, le domande più insistenti dell’intervista rilasciata alla Toffanin, come c’era da aspettarselo, sono state quelle inerenti alla sua vita privata. Prima di tutto, a detta sua, le separazioni da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese le hanno causato una grande sofferenza, e, per a verità, in maniera eguale.

Poi, ancora, ha parlato di Antonino, con il quale ha avuto la piccola Luna Marì, affermando di ritenerlo un bravissimo papà. Così, Silvia, riprendendo le parole di Michelle Hunziker, ha detto che queste circostanze si possono paragonare a un lutto.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia la polemica contro l’allievo

Eh beh, fin qui, possiamo essere tutti d’accordo, ma, a dire il vero, è la risposta della Rodriguez che ha lasciato interdetti, dato che, testuali parole, ha sottolineato che, nonostante sia un lutto, loro però non muoiono.

Impostazioni privacy